Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
Che ne dite di questo 25 centesimi ? che conservazione? non ho altre foto perchè è stato appena acquistato, vi piace? ringrazio anticipatamente chi mi voglia rispondere per il tempo che perderà e per l'opinione data;D

rovescio25cent2.png

diritto25cent2.png
Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato

Per rilievi direi che è un ottimo esemplare, forse ha subito una leggera lucidatura... :unknw: ...si intravedono dei sottilissimi graffi, specialmente al rovescio...quando ti arriva, fai nuove foto....

• Mi piace 1

Inviato

ottima! ha un colpetto leggero al bordo sopra il valore ma per il resto è davvero eccellente..moneta molto fresca e si vede.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ottima consevazione...mi piace.

Inviato

Dalle foto direi un SPL, bella moneta.

Ciao Silvio

• Mi piace 1
Awards

Inviato

se c'è il prezzo hai fatto benissimo, lasciala patinare

Awards

Inviato (modificato)

Allora...grazie a tutti per le risposte...e @cembruno5500... il prezzo è stato...davvero...ma davvero...ma davvero al di sotto del mercato....le foto le caricate un po più grandi ;)

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato

Si direi che SPL ci sta tutto poi quando ti arriva posta le foto.

Ciao

Awards

Inviato

anche per me SPL c sta :)

Awards

Inviato

Grazie a tutti per i pareri espressi, appena la ricevo faccio altre foto e le posto ;)

Awards

Inviato

Ottima moneta ottimi rilievi, ben definiti anche il piumaggio dell'aquila, leggera usura al bordo, a me manca purtroppo ho solo il '02 e ottimo prezzo un affare complimenti comunque a mio giudizio splendida/splendida +

Inviato

Bella monetina in buono stato di conservazione se poi l'hai pagata bene ancora meglio :).

Complimenti.

Inviato

SPL anche per me! Ottimo pezzo!:-)

Awards

Inviato

grazie mille a tutti per i vostri pareri non mancherò di ripescare la conversazione per inserire foto fatte da me quando arriverà ..che dire...spero che i micrograffi siano un effetto della luce...se i fondi non fossero graffiati sarebbe davvero una bella sorpresa....;) grazie a tutti, se qualcun altro vorrà commentare non posso che ringraziarlo in anticipo ;)

Awards

Inviato

Bei rilievi, ma parecchio graffiata, sopratutto al /R

Spl il /D, mBB(meglio di BB) il rovescio

Bella monetina, se l'hai pagata poco direi un ottimo acquisto.

Dal vivo potrebbe essere anche meglio

Inviato

Accetto il parere ma sono abbastanza in disaccordo... grazie ;)

Awards

Inviato

secondo me è in alta conservazione...un BB+ al rovescio sinceramente non lo capisco....è ben definito.Magari i bb fossero tutti così :(

Awards

Inviato

a me tra le tante è piaciuta molto la risposta di @renato ..come ho detto non ho ancora la moneta...non so...io... se quelli sono graffi o se è solo la foto....per altro...sempre rimanendo in ambito di pareri...anche se fossero graffi non mi sembrano i graffi da BB+.... tengo a precisare che ho molto apprezzato @quadriga per la sua valutazione...a moneta in mano farò altre foto ;), devo dire la verità...a me piace da morire...

Awards

Inviato

Sicuramente mi sbaglio, ma quando vedo graffi sui campi ci resto male......

Dico BB+ per i graffi,ovviamente, ma ho premesso "bei rilievi".

• Mi piace 1

Inviato

@quadriga ti ringrazio per il parere, ho sbagliato io me la sono presa, hahahahha, è che mi piace troppo questo 25 cent ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

E piace molto anche a me. Anche se dalla foto si notano leggeri graffietti molto superficiali, non la declasserei fino al BB+.

La patina sicuramente attenuerà quei graffietti e di sicuro tenendo la moneta in mano nemmeno si noteranno.

Per me rimane un ottima SPL.

Inviato

Il venditore non ha risposto per i primi tre giorni ai miei messaggi, ha risposto oggi, scusandosi e dicendo che la sua mancanza di professionalità per questo gesto era imperdonabile...mi ha rimborsato la spedizione, la moneta viaggia a sue spese.... :good:

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Forse non tutti hanno seguito la storia tribolata di questa moneta senza casa....e già non tutte le monete sono fortunate, grazie a me ora ha una casa ...e un giaciglio caldo per quando arriverà

dsc0194fu.jpg

vi esorto, se doveste imbattervi in monete strepitose a prezzi stracciati di contattarmi....ci stringiamo a casa, dove ne andiamo 50 ne andiamo 100....ahahhahahah

• Mi piace 1
Awards

Inviato

SPL... "senza infamia e senza gloria"

Inviato

Io sono del parere che questa moneta non ha circolato o comunque ci è stata davvero poco in giro, tuttavia, sembra anche a me che il solito furbone l'abbia lucidata spatinandola e rovinando una moneta superiore allo spl, davvero peccato. Resta comunque uno stupendo esemplare quindi mi complimento per l'acquisto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.