Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Divisionale arrivata oggi a Milano. In meno di 3 mesi e' arrivata. Direi che il Vaticano ha fatto PASSI DA GIGANTE!!! ^_^

• Risposte 158
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

10

• oimittes

8

• dario77

7

• ligure

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Divisionale 2006 FDC pervenuta oggi in provincia di Mantova. Abbonato ufficialmente da SV 2005. Un mio amico, abbonato dallo stesso periodo, l'ha ricevuta una settimana fa circa.

P.S.

Ripeto per l'ennesima volta: teniamo pulito questo thread, solo notizie di arrivi Vaticani. I commenti riservateli per le altre discussioni, qualsiasi post che non sia di semplice segnalazione verrà eliminato. Grazie.

Inviato

Milano, divisionale fdc 2006 arrivata stamattina 14-07-2006

Inviato

questa mattina ho ricevuto la serie divisionale 2006 fdc...abbonato dalla serie divisionale 2005 fdc Giovanni Paolo II. :)

Inviato

notizie dirette da MILANO

Divisionale 2006 arrivata il 30 giugno con timbro datato il 28 dello stesso mese.

Inviato

[editato: manteniamo pulita la discussione, grazie]

vorrei incrementare i dati disponibili per tutti gli utenti e capire se esiste un criterio ( :blink: ) in tutto questo...

Chi ha ricevuto la divisionale dopo aver pagato con carta di credito ?

E questi fortunati quando avevano ricevuto e rispedito il modulo d'ordine ?

Grazie sin d'ora.

Inviato

Forse manco solo io:abbonato dalla sede vacante,modulo serie div.2006 per 1 fdc arrivato 24-04-06 ,rispedito lo stesso giorno(in posta prioritaria),......ma ancora niente addebito e niente monete e neanche risposta ad e-mail :( :( !!

Inviato

Finalmente la risposta che volevo e' arrivata:MATERIALE IN PREPARAZIONE E L'ADDEBITO TRA POCHI GIORNI SARA'EFFETTUATO!!Almeno son tranquillo che le PT hanno fatto anche stavolta il suo lavoro ad ok!!per non dire dei giganteschi tempi ridotti del Vaticano. :lol:

Forse manco solo io:abbonato dalla sede vacante,modulo serie div.2006  per 1 fdc arrivato 24-04-06 ,rispedito lo stesso giorno(in posta prioritaria),......ma ancora niente addebito e niente monete e neanche risposta ad e-mail :(  :( !!

139853[/snapback]

Inviato

arrivata oggi.

spedita dal Vaticano il 24/07

Modulo inviato i primi di maggio.

Inviato
Finalmente la risposta che volevo e' arrivata:MATERIALE IN PREPARAZIONE E L'ADDEBITO TRA POCHI GIORNI SARA'EFFETTUATO!!Almeno son tranquillo che le PT hanno fatto anche stavolta il suo lavoro ad ok!!per non dire dei giganteschi tempi ridotti del Vaticano. :lol:
Forse manco solo io:abbonato dalla sede vacante,modulo serie div.2006  per 1 fdc arrivato 24-04-06 ,rispedito lo stesso giorno(in posta prioritaria),......ma ancora niente addebito e niente monete e neanche risposta ad e-mail :(  :( !!

139853[/snapback]

140393[/snapback]

X VOLPECULA

Scusa, non ho capito se avevi pagato con carta di credito.

Anch'io non ho ancora ricevuto la divisionale e non è stato effettuato l'addebito sulla mia carta. Penso che (se come avevamo ipotizzato stanno smaltendo gli ordini secondo il tipo di pagamento) se in questo momento stanno iniziando a spedire ai clienti paganti con carta di credito, anche a me a giorni dovrebbe arrivare il "Benedetto" addebito... e quindi la DIVISIONALE !!! :P

Inviato

Si, ho pagato con postepay.Finalmente l'addebito e'stato effettuato :D ,come da comunicazione precedente;peccato che da quanto ho letto sul forum pare che siano tutti in ferie :( ,altrimenti l'avrei "forse" ricevuta x il mio compleanno che e' il 29-08.Cmq va bene lo stesso,attendero'con pazienza come sempre.

139853[/snapback]

140393[/snapback]

X VOLPECULA

Scusa, non ho capito se avevi pagato con carta di credito.

Anch'io non ho ancora ricevuto la divisionale e non è stato effettuato l'addebito sulla mia carta. Penso che (se come avevamo ipotizzato stanno smaltendo gli ordini secondo il tipo di pagamento) se in questo momento stanno iniziando a spedire ai clienti paganti con carta di credito, anche a me a giorni dovrebbe arrivare il "Benedetto" addebito... e quindi la DIVISIONALE !!! :P

140806[/snapback]

Inviato
Si, ho pagato con postepay.Finalmente l'addebito e'stato effettuato :D ,come da comunicazione precedente;peccato che da quanto ho letto sul forum pare che siano tutti in ferie :( ,altrimenti l'avrei "forse" ricevuta x il mio compleanno che e' il 29-08.Cmq va bene lo stesso,attendero'con pazienza come sempre.

L'addebito è stato effettuato anche a me e sono molto contento di questo.

Infatti significa che la divisionale arriverà e questo mi riempie di gioia.

Se poi arriva a Settembre, amen... Tanto resterà nella collezione e lo farà per sempre :D

Inviato

:D :blink: :blink:

Finalmente oggi ho ricevuto la fdc e Proof.

Ciao

dario77

Inviato
:D  :blink:  :blink:

Ciao

dario77

142754[/snapback]

come hai fatto ad avere la proof?sei un vecchio cliente e ne avevi fatto richiesta in precedenza di una proof?

Inviato
:D  :blink:  :blink:

Ciao

dario77

142754[/snapback]

come hai fatto ad avere la proof?sei un vecchio cliente e ne avevi fatto richiesta in precedenza di una proof?

142825[/snapback]

Sono abbonato dal 2004, l'anno scorso inizialmente avevo richiesto solo la fdc, successivamente nel mese di giugno ho fatto richiesta anche della proof inviando il modulo che mi ero fotocopiato inserendo i dati della carta di credito e a ottobre me lo hanno assegnato, sul mio modulo quest' anno c'era anche la proof.

Ho avuto molta fortuna.

Cordili saluti

dario77

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ricevuta in data 02-09-06 :D ,niente male.

• 3 settimane dopo...
Inviato

...finalmente...dopo un periodo di lunga assenza. :rolleyes: ..ritorno con piacere a farvi visita ed annunciarvi che oggi è arrivata anche a me :) la tanto attesa DIVISIONALE 2006 del vaticano. :)

Zona:Vercelli.

Un saluto a tutti!!! :D :D

Inviato

Ricevuta oggi

abbonato da Sede Vacante

ordinata con modulo

pagamento carta di credito

addebito fine agosto

Inviato

Scusate dato che non sono ancora riuscito ad iscrivermi ,volevo domandare ma la serie FDC quanto l'avete pagata? almeno mi faccio un idea nell'eventualita' di acquistarla tramite asta

Cordiali saluti

ADRIANO

Inviato (modificato)
Scusate dato che non sono ancora riuscito ad iscrivermi ,volevo domandare ma la serie FDC quanto l'avete pagata? almeno mi faccio un idea nell'eventualita' di acquistarla tramite asta

Cordiali saluti

ADRIANO

156666[/snapback]

Ciao Adriano,

la serie FDC costa 30 euro.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65

Inviato

Abbonato dalla SV 2005

Ordinata la divisionale a fine aprile

Accredito a fine agosto

Arrivata oggi a Padova

;)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Arrivata ieri la divisionale 2006 FDC.

Inviato
Arrivata ieri la divisionale 2006 FDC.

167290[/snapback]

Ciao Max,

evviva,anche tu hai avuto la tanto sospirata divisionale,complimenti! :) :)

Saluti da Max65 ;)

Inviato (modificato)

Ciao Amici,

questa mattina ho ricevuto i moduli per ordinare la moneta da 2 euro ed il dittico d'argento.Riporta come data di emissione per tutte il 9 novembre,anche per l'oro,per i fortunati a cui è stato assegnato.Bisogna informarsi se si possono andare a ritirare di persona,naturalmente chi riesce a saperlo,lo posti in questo thread,naturalmente anche io mi attiverò per tale scopo.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.