Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti. ho trovato una monet, come da titolo, tra le varie che mi ha lasciato mio padre. Tutte di medio valore ma le 5 lire potrebbero valere parecchio. posso postare delle foto per sapere cosa ne pensate? Grazie in anticipo per la disponibilità.

Inviato

purtroppo è un falso , bordo inesistente , dettagli grossolani .

Saluti

Inviato

Grazie del benvenuto e lo pensavo anch'io anche se dal vivo rende di più il peso è di 25 g

Inviato (modificato)

Il peso sarebbe pure corretto ma il bordo della moneta è inguardabile . Vedi anche te che , nel versante superiore perlinatura e bordo sono un tutt'uno , non c'è un minimo margine di bordo . Personalmente è un falso grossolano :(

Saluto .

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Tieni conto che col cel non è il massimo se non vi disturba domani posto delle foto fatte con la reflex .

Inviato

aspettiamo foto migliori, ma temo tu debba rassegnarti.........................ma non si sa mai

Inviato

E' la classica patacca da mercatino, anche con foto pessime si vedono cmq piuttosto bene i FERT tipici delle riproduzioni, completamente diversi da quelli dell'originale.

Fermo restando la indiscutibile falsità della moneta, rimango un pò scettico sul peso esatto di 25 grammi; come li hai rilevati?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.