Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

me li son aggiudicati ad un asta

volevo sapere come li valutate economicamente per vedere se li ho strapagati o meno

e cosa ne pensate

nonostante la rarita` , quella di valentiniano e` data R3 ne ho viste una caterva su internet (almeno 10 esemplari) tutte pero` con prezzi di realizzo piu` alta della mia

una delle doppie maiorine , quella di gioviano e` la moneta in collezione che ho pagato di piu`

l argenteo l avrei identificato come zecca di roma ric 6 roma 50b

purtroppo l argenteo e` messo male ma mi mancava come tipologia nella collezione

post-8662-0-46289000-1368614170_thumb.jp

post-8662-0-81595600-1368614171_thumb.jp

post-8662-0-13305400-1368614173_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

Ciao :)

La doppia maiorina di Gioviano con il chi rho è perfettamente identificabile e, per i miei standard, anche gradevole.

In Italia questa ha raggiunto 47€ + spedizione e non è messa molto meglio.

post-18657-0-07910900-1368704464_thumb.j

Awards

Inviato

ah

la mia l ho pagata di piu`......

per una volta :)

Inviato

ah

la mia l ho pagata di piu`......

per una volta :)

Ci sta :) è una moneta che cerco sempre anche io, ma ne rimando sempre l'acquisto. Essendo un monetone piuttosto grande mi piacerebbe trovarla in buona conservazione, ma i prezzi sono troppo alti.

Era in vendita in Germania, non in Italia. Ne ho viste anche a prezzi molto più alti comunque, questa è stata un caso isolato. Mi era venuto anche il dubbio che potesse essere stata ritoccata ed inoltre il chi rho non si distingue molto bene..

Awards

Inviato

quella di gioviano l ho pagata 95 euro , ed e` la moneta piu` costosa che ho in collezione

l altra doppia maiorina 71 e l argenteo 59 euri

Inviato

non c'è più religione...

rick che mi spende tutti questi soldi?!? :rofl: :rofl: :rofl:

Awards

Inviato

dai 50 euri per un argenteo !

poi mi mancava in collezione

Inviato

scherzavo!!!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.