Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Se le trovo come dico io e al prezzo che voglio io, prometto solennemente che mi comportero' bene sul forum per almeno un anno, saro' diponibile, buono, non presuntuoso, avro' rispetto del curatore, vorro' bene a tartachiara, non diro' piu' le parolacce e che collezionate le farfalle, eccetera.

prometto e giuro!

Modificato da marchet77

Inviato

il migliore! :D ahahahah

torno a collezionare le mie farfalle.

N.

Inviato

comincia a dire come le cerchi!!! :D

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

Se le trovo come dico io e al prezzo che voglio io, prometto solennemente che mi comportero' bene sul forum per almeno un anno, saro' diponibile, buono, non presuntuoso, avro' rispetto del curatore, vorro' bene a tartachiara, non diro' piu' le parolacce e che collezionate le farfalle, eccetera.

prometto e giuro!

Sei tremendo! :D

Inviato (modificato)

comincia a dire come le cerchi!!! :D

brutte e cattive, con un VEIII dal naso a patata, con calvizie e piazza ben rappresentata, con un sorriso a 29 denti (non potrà mica averli tutti al loro posto, che diamine!), orecchini ai lobi delle orecchie e tatuaggio sul collo.

Penso la cerchi così, confermi Marchet? :D

N.

Modificato da niko
  • Mi piace 1

Inviato

Alta, altissima conservazione e patinate.

scambio in moneta corrente, in moneta da collezione e forse anche in natura se volete.

Ho una specie di maledizione sulla 2 lire del 1904, non riesco mai a prenderla, sara' perche' son cattivo, boh.

provero' a mettere un po' di candele in chiesa....

Inviato

Anche con Dinamite Bla (fabrizio.gla) mi comportero' bene,

giuro eh!

Inviato

Alta altissima conservazione al prezzo che vuoi tu?

Se ne trovi 2 del '04 con quelle caratteristiche mandami un MP :).

In bocca al lupo ;).

Inviato

Eh, crepi il lupo!

Guest fabrizio.gla
Inviato

Anche con Dinamite Bla (fabrizio.gla) mi comportero' bene,

giuro eh!

BANG! :D

• Mi piace 1
Guest fabrizio.gla
Inviato

Penso la cerchi così, confermi Marchet? :D

Eros fa un po il modesto e non l'ha detto perchè dopo sarebbe chiedere troppo nel suo fioretto... ma vorrebbe la rarissssssssssssima variante con il piercing al naso :D

Inviato

...si ma se non mi aiutate divento cattivissimo eh, dai non posso spendere, son povero io.

Inviato

questa discussione è priva di senso

Awards

Inviato

Ha più senso di molte altre invece...

Inviato

beh certo, se poi devi sempre far della polemica….

Awards

Inviato

Guarda Linda, senza polemica alcuna, prima dell'arrivo di alcuni, questo forum era il fiore all'occhiello della numismatica; negli ultimi 2-3 anni il livello e' miseramente crollato e di sicuro non per colpa di discussioni goliardiche come queste.

Inviato

@@marchet77 ok, ma perchè aprire discussioni goliardiche come queste? e perchè schifare le monete altrui? (mi riferisco a un'altra discussione)

Awards

Staff
Inviato

Chiudo la discussione

questo forum era il fiore all'occhiello della numismatica; negli ultimi 2-3 anni il livello e' miseramente crollato e di sicuro non per colpa di discussioni goliardiche come queste.

Quel che è certo è che discussioni come questa non contribuiscono ad innalzare il livello qualitativo del forum.

• Mi piace 3
Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.