Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

l'impressione è che sia un falso....per me le scritte del dritto son troppo distanti dal bordo e vedo anche la L del valore piu grande.

Awards

Inviato (modificato)

A me sembra buono ma la foto è troppo piccola,potrebbe anche essere un falso. Ci vogliono foto più grandi e peso con il diametro ma le foto grandi sono essenziali.

Comunque certe monete sono quasi sempre da scartare se non c'è una perizia o se non si conosce bene il venditore.

Modificato da favaldar

Inviato

A me sembra buono ma la foto è troppo piccola,potrebbe anche essere un falso. Ci vogliono foto più grandi e peso con il diametro ma le foto grandi sono essenziali.

Provvedo a fare richiesta al venditore......

Inviato

...io ti direi di lasciar perdere...che è meglio

Inviato

Lascia stare, e' falsa

Inviato

E' falso e anche fatto male,

e' stato lucidato e spazzolato per "sgrezzare" i particolari.

ma il bordo stondato, la data e i caratteri NON bodoniani, non mentono.

• Mi piace 1

Inviato

Ok... inoltre l'amico, si fà per dire, mi ha mandato le foto in un formato, tipo hotmail, che io col mac non posso aprire...

Lascio perdere.

Grazie :hi: :hi: :hi:

Inviato

con certe monete non c'è da scherzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.