Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti per prima cosa,sono nuovo del forum.....

Come da titolo avrei cortesemente questa domanda, sono rare in qualità fds? Un mio amico me ne ha parlato e mi ha messo la curiosità...grazie

Inviato

500 R/Y

E' un corto raro pur non essendo FDS,trattasi di una delle rarità delle banconote di euro.

Inviato

Si intendevo R/Y

Grazie della delucidazione....ottimo forum Cmq

Inviato

Grazie,in effetti in questo forum a parte collezionare si studia parecchio,ognuno nella sua materia.

Salutoni.

Inviato

Ne approfitto allora....una valutazione? Più o meno....

Grazie

Inviato

Io li studio ma non ho mai letto un catalogo,lasciamo stare il perchè.

In ogni caso qualcuno appena legge ti scriverà la valutazione che al momento danno sul catalogo.Un pò di pazienza.

Inviato

Ne approfitto allora....una valutazione? Più o meno....

Grazie

500Y - FDS - PRICE CATALOGUE : over 1000 EURO

market price around 1000 euro, the main problem is to find a buyer for this!

Inviato

Grazie magneto...a prescindere le ho prese,le volevo! ....ho anche altri tagli con seriali rari ....

Inviato (modificato)

500Y - FDS - PRICE CATALOGUE : over 1000 EURO

market price around 1000 euro, the main problem is to find a buyer for this!

scusa e`

ma come fai a dire che il prezzo di mercato e di circa 1000 euro se poi il problema e` trovare chi te le paga 1000 euro !

e` un controsenso , per non dire una grossa cavolata !

se c e` chi le paga 1000 euro allora il valore e` quello , se non c e` chi te le paga 1000 euro allora il valore e` piu` basso

allora io ho una moneta romana che vale 20.000 euro , pero` non trovo nessuno che me la compra a quel prezzo.....

Modificato da rick2
  • Mi piace 1

Inviato

Si infatti risposta un po' curiosa quella di magneto,ma può darsi che si basi su esperienze personali.....io per esempio già ho ricevuto offerte....

Inviato

scusa e`

ma come fai a dire che il prezzo di mercato e di circa 1000 euro se poi il problema e` trovare chi te le paga 1000 euro !

e` un controsenso , per non dire una grossa cavolata !

se c e` chi le paga 1000 euro allora il valore e` quello , se non c e` chi te le paga 1000 euro allora il valore e` piu` basso

allora io ho una moneta romana che vale 20.000 euro , pero` non trovo nessuno che me la compra a quel prezzo.....

nick you don't know matter, these prices from book for euro notes based on statistics on various auctions sites

ebay. and others

here one for you

http://www.ebay.com/itm/bucksless-1035-RARE-superb-GEM-UNC-500-EURO-NOTE-GREECE-Y-CODE-R005-/111031257446?pt=Paper_Money&hash=item19d9fa8966

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.