Vai al contenuto
IGNORED

Clodio macro tra i più rari,un denario col leone

Risposte migliori

Inviato

posso chiederti perché l' hai presa??

ho scommesso sull'autenticità

Awards

Guest Tugay Emin
Inviato

quoto straquoto e approvo,sempre,se ho errato pago solo io,cosi la penso

Sbagliando , si impara . All'inizio succede un po' a tutti. Crescerai.

Inviato

beh nn ammettere un po di ingordigia sarebbe puerile,diciamo un po tutto,compreso la prova della mia capacità di capire per foto se una moneta è autentica o no,di certo ho corso e corro il rischio di aver gettato via dei soldi ma come esperienza questo se vogliamo sarà cmq un arricchimento.

mi sto adoperando cmq per contattare professionisti e venire a capo della cosa,qualsiasi sia.

Inviato

beh nn ammettere un po di ingordigia sarebbe puerile,diciamo un po tutto,compreso la prova della mia capacità di capire per foto se una moneta è autentica o no,di certo ho corso e corro il rischio di aver gettato via dei soldi ma come esperienza questo se vogliamo sarà cmq un arricchimento.

mi sto adoperando cmq per contattare professionisti e venire a capo della cosa,qualsiasi sia.

Secondo il mio parere e la mia esperienza, pur rimanendo una valutazione fatta da una foto, credo che di persone competenti che frequentano questo sito c e ne siano abbastanza e chi ti ha già dato risposta con tale sicurezza possiede i requisiti che andresti a trovare a pagamento da un professionista.

Saluti

Inviato

Secondo il mio parere e la mia esperienza, pur rimanendo una valutazione fatta da una foto, credo che di persone competenti che frequentano questo sito c e ne siano abbastanza e chi ti ha già dato risposta con tale sicurezza possiede i requisiti che andresti a trovare a pagamento da un professionista.

Saluti

vero,esatto, solo che le monete vanno certificate osservandole in mano,+ osservo le 2 monete + trovo enormi somiglianze,ma anche evidenti differenze che però potrebbero essere state create ad arte,per dirne una davanti le fauci del leone nella moneta in oggetto appare quella che dovrebbe essere la c di sc.

invece nella moneta evidente copia questa è mancante,inoltre altre minime differenze,e mi chiedo perchè è la moneta dubbia ad assomigliare a quella falsa e nn la falsa ad avere somiglianze con quella in oggetto?

Inviato

Ma invece di guardare le differenze con quella certamente falsa, perché non guardi le differenze con quella certamente buona che ti ho inserito in prima pagina? Ti accorgerai che sono abominevolmente differenti...lo stile della tua è esattamente come il falso, pacchiano aggiungo.

Guarda l'ala dell'aquila...identica al falso...ma totalmente diversa a qualsiasi tipo di ala in questa tipologia di rovescio su monete autentiche.

Awards

Inviato (modificato)

Propongo di smettere di infierire. Gia e' brutto prendersi una sola, poi dover ammetterlo in pubblico e' anche umiliante.

Come diceva qualcuno: di notte tutte le mucche sono nere......aggiungo io: comunque troverai sempre almeno una persona disposta a giurare che la he viste bianche.

Modificato da giulira
Awards

Inviato

Propongo di smettere di infierire. Gia e' brutto prendersi una sola, poi dover ammetterlo in pubblico e' anche umiliante.

Come diceva qualcuno: di notte tutte le mucche sono nere......aggiungo io: comunque troverai sempre almeno una persona disposta a giurare che la he viste bianche.

No no, qua non si tratta di infierire. Sto cercando di dimostrare cosa c'è che non va in quella moneta, tutto qua, motivando le mie spiegazioni. Ripeto, credo che l'utente abbia aperto la discussione per parlare e sentire anche i nostri pareri, quindi, è giusto dire come e perché la pensiamo a quella maniera.

Awards

Inviato

No no, qua non si tratta di infierire. Sto cercando di dimostrare cosa c'è che non va in quella moneta, tutto qua, motivando le mie spiegazioni. Ripeto, credo che l'utente abbia aperto la discussione per parlare e sentire anche i nostri pareri, quindi, è giusto dire come e perché la pensiamo a quella maniera.

Si si, concordo pienamente, la mia osservazione era del tipo: se non sei convinto dopo tutti gli interventi che ci sono stati, allora non c'e niente che ti possa convincere. Gia l'argomento prezzo per me sarebbe stato sufficiente.

Awards

Inviato

ringrazio tutti per le opinioni,i miei dubbi li tengo ancora tutti,le speranze sono dettagli minimi.

poi sbagliando sì'impara,sempre.

cmq mi farò certificare la nn genuinità da un perito a roma,chiedo:

moruzzi il migliore?

Inviato

Moruzzi è professionista serio e stimato.

Awards

Inviato

stavo osservando la sua pagina web,immaginavo già che a roma sia tra i migliori,ed è forse anche il + noto al grande pubblico,gli altri magari nn avendo un negozio si pubblicizzano molto meno.

Inviato

C'e' anche il buon Pedoni a Roma per dovere di cronaca:

http://www.stimamonete.it/

Buon professionista ma per i casi spinosi anch'io andrei da Moruzzi.

Inviato

C'e' anche il buon Pedoni a Roma per dovere di cronaca:

http://www.stimamonete.it/

Buon professionista ma per i casi spinosi anch'io andrei da Moruzzi.

mmm pedoni lo pensavo + per le papali e regno

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.