Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusatemi ragazzi non riesco a trovare il topic sulla stima e quindi scrivo quì, se sbaglio perdonatemi e corregete.

ho misurato questa moneta che ho trovato tra tante regalatemi da mio zio, misura 21mm e l'ho portata da un orefice per misurarla al milligrammo e fa 3,49/3,50 grammi.

mi sapreste dire qual'è il suo valore oggettivo e quello sul mercato a quanto potrei rivenderla? e soprattutto dove?

grazie mille.

img1577k.jpg

Inviato

Il valore "oggettivo" è pari al valore dell'oro contenuto. Per quanto riguarda il valore di mercato, puoi cercare tra le aste online che si sono chiuse con una aggiudicazione. Un esempio è l'asta seguente:

Asta N° 370765683525

Inviato

infatti vedevo ora in giro....quella postatat da te è anche messo molto peggio della mia...... cmq sta sulle 180 euro o 220 dollari in condizioni ottime come la mia...... buono a sapersi.

ma è una moneta richiesta?? pensi quì sul forum ci sia qualcuno interessato o prende più il mercato estero?

Inviato

per vendere/scambiare le monete il forum ha delle aree dedicate al di fuori delle quali è proibito vendere le monete

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.