Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bella ragà, i miei 19 anni sono passati ed un amico ha pensato bene di regalarmi tutte le monete che aveva :D le trovo tutte in "buono stato" ma ve le inserisco qui e vorrei una valutazione da parte vostra circa il valore :)

ENORME PRECISAZIONE: IN MOLTE FOTO CI PUò ESSERE UN ALONE NERO SULLE MONETE, FATE COME SE NON CI FOSSE, E' L'OMBRA DELL'IPHONE, HO FATTO 2000 FOTO MA NON RIESCO A NON FARLE VENIRE SENZA OMBRA SOPRA (chiari esempi le prime 2 monete qui sotto, non hanno per niente quell'alone nero!)

moneta_2.jpg

moneta_1.jpg

moneta_3.jpg

moneta_4.jpg

moneta_5.jpg

moneta_6.jpg

moneta_7.jpg

moneta_8.jpg

Inviato

moneta_9.jpg

moneta_10.jpg

moneta_11.jpg

moneta_12.jpg

Questa qui sotto è la mia preferita senza alcun dubbio, piccolo dispiacere per i segni neri tra le righe, non so se siano sporco o altro, perchè di monete non me ne intendo, ma se qualcuno mi dicesse come toglierle gliene sarei grato :(

moneta_13.jpg

moneta_14.jpg

moneta_15.jpg

moneta_16.jpg

moneta_17.jpg

moneta_18.jpg

Inviato (modificato)

BUONGIORNO Mister Superstar...

questa è la sezione "Identificazioni ( monete di incerta identificazione) " Poichè sono monete assolutamente comunissssime e pertanto vuoi singole valutazioni, devi postare le immagini nelle sezioni preposte e senz'altro gli esperti ti esaudiranno.

Repubblica - Regno - Estere ecc ecc..

Modificato da profausto

Inviato

ti saresti potuto far regalare dei soldi con i quali ti compravi quello che volevi :rofl:

No scherzo, un bel pensiero da parte del tuo amico, nessun tesoro sono tutte monete comunissima le conservazioni sono le classiche che si vedono in giro nei mercatini :good:

p.s. Auguri :good:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.