Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Vi posto questo esemplare eettone da Lire 20 1928 per l'Esposizione di Milano in.........Rame?!

Ha dei notevoli difetti di conio e non mi sembra una fusione o un falso,cosa ne pensate.

E' andato via pochi secondi fà a poco più di 30 euro

http://www.ebay.it/itm/370807441853?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p3984.m1431.l2648&autorefresh=true

post-25-0-79379400-1368036487_thumb.jpg

post-25-0-14519200-1368036505_thumb.jpg

Modificato da favaldar

Inviato

...secondo me non è in rame...ha solo perso la doratura...o hanno provato a farla saltar via....

Inviato

questa moneta è in rame....poi veniva dorata....

• Mi piace 1
Awards

Inviato

secondo me era proprio difettata la moneta perchè se notate, nelle parti di metallo mancante c'è comunque impresso il tutto, male,ma c'è!

se l'avessero raschiata o altro, di scritte non se ne vedrebbero, e nemmeno il braccio…..oh, questa è la mia opinione, poi magri ho detto una cavolata (stranamente eh? :D )

post-26448-0-08658600-1368096393_thumb.p

Awards

Inviato

l'hanno un po maltrattata, la doratura è assente.

mi sembra quotabile l'opinione di Lindap :good:

Awards

Inviato

A mio avviso e' una moneta danneggiata.

Come non lo so, ma i danni sono ben visibili.

Non credo sia un difetto di conio e' troppo brutta.

Supporter
Inviato

Buona serata

....anche la gamba del cavaliere; ha subito una frattura scomposta ad longitudinem :pleasantry: Direi che il tondello è proprio difettato.

saluti

luciano

Inviato

aahahh è vero, anche la gamba ha una frattura scomposta :D

Awards

Inviato

quoto chi dice che è nata male....

Inviato

Spero che il cavallo non sia abbattuto... La frattura per i cavalli è un dramma!

Inviato

Concordo con il parere di Lindap, moneta nata male e tondello diffettoso.

Awards

Inviato (modificato)

Poco più di 30 Euro? La mia è una Spl-Fdc pagata 60 Euro allora mi è andata bene!? :blum:

Modificato da Erdrückt

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.