Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gentili Amici ed esperti compratori del forum ,per non andare in contro a spiacevoli spedizioni, volevo chiedere a chi lo sapesse o l'avesse già fatto , che tipo di spedizione richiedere quando si riceve qualcosa dagli USA ? ( parlando sempre di monete e di singoli lotti ) in conclusione qual'è la posta raccomandata dall'America ,quanto costa all'incirca ? Grazie per l'attenzione e l'eventuali risposte Saluti Alessandro

Inviato

Ciao. Generalmente si usa lo standard international shipping di US post. È lunga, perché richiede una decina di giorni, specie per il passaggio in dogana, ma è sicura. Il costo non è bassissimo, generalmente attorno i 18 dollari. Ciao

• Mi piace 1

Inviato

La mia esperienza è la seguente:

In un paio di occasioni ho ricevuto 2 spedizioni con affrancatura semplice

( 0,99 cent ) e sono arrivate in 5 giorni: spedite il lunedì pomeriggio da NY

arrivate il venerdì mattina.

Awards

Inviato

La mia esperienza è la seguente:

In un paio di occasioni ho ricevuto 2 spedizioni con affrancatura semplice

( 0,99 cent ) e sono arrivate in 5 giorni: spedite il lunedì pomeriggio da NY

arrivate il venerdì mattina.

Vero, ma se prendi qualcosa di carino, il rischio mi sembra troppo...

• Mi piace 1

Inviato

Vero, ma se prendi qualcosa di carino, il rischio mi sembra troppo...

A dire il vero mi è andata bene. Per cose più particolari mi sono affidato

a spedizioni più sicure.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie Luca e grazie Cipa per i vostri commenti, chiederò quindi un " standard international shipping di US post " che è se ho ben capito Tracciata & Sicura . ( una volta entrata in italia, potrò rintracciarla tramite il codice sul sito di poste italiane giusto? ) Un sincero Ringraziamento Alessandro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.