Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non capisco se l'ordine delle tue valutazioni e secondo i link dall'alto verso il basso, su per giù siamo li

BB

qBB con graffi pesanti sul volto

BB + (bella patina leggera :good: questa prendila)

BB

queste sono le conservazioni in ordine secondo me :blum:

la terza, sul serio prendila, mi piace molto

Awards

Inviato

Ottimo sono le stesse che ho azzardato io, le ho prese tutte, in effetti la più bella e la lira del 1926 per quella del 1930 c'è modo di attenuare le macchie nere?

Ciao e grazie

Awards

Inviato

A me non danno alcun fastidio, non so se ti conviene pulirla anche perché è una delle migliori tra quelle che hai allegato, forse una lavatina con bicarbonato, acqua demineralizzata e poi un bella tamponata per asciugarla, non saprei dirti non sono solito a pulire o lavare le monete, aspetta altri pareri :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

No non sono uso neppure io a pulire le monete, però non mi piacciono molto le macchie, ma alla fine me la terro' così

Grazie per il tuo gradito parere

Ciao Silvio

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.