Vai al contenuto
IGNORED

Info sul sito la maison numismatique

Risposte migliori

Salve ragazzi,

premetto che sono nuovo e perdonate se inizio un discorso forse già trattato.

Mi sono appassionato da poco al mondo del collezionismo di monete euro e volevo sapere se questo sito che ho citato è affidabile, se è conveniente, se ci sono altri più economici e se ci sono altri canali per poter collezionare monete euro. Io sono un mesetto che sto collezionando tutto le monete dei stati, anche di annate diverse.

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto non credo che sia possibile parlare così apertamente di un negozio, poichè è contro le regole del forum. Comunque è uno dei più importanti/famosi rivenditori in Italia. Per la convenienza, io non credo sia convenientissimo, perchè se sai usare internet o ancora meglio hai la possibilità di frequentare i convegni numismatici otterrai prezzi migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Beppe. Ti dico che concordo con Luca Tecnorete. Per accaparrarsi le monete al prezzo più abbordabile c'è bisogno di navigare tanto su internet, sfogliare pagine e pagine e non arrendersi al primo prezzo. Quando credi di aver trovato l'occasione per te, fatti un altro giro. Se vai a convegni c'è tutto da guadagnare. In questa passione ci vuole tanta pazienza; anche se ci sono siti rinomati, diamo un'occhiata a tutti i venditori. Alla prossima ;)

Modificato da BartoloM
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.