Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi....anche qua patina verde...ma questa la regalo a mio figlioccio.. :)

credo sia impossibile da id... ma ci provo lo stesso... direi un salvs reipublicae

ma di più eccetto che tirare a indovinare non saprei....

arcadio?

Graziee

Peso 0.89g

Diametro: 12 mm

Ah dimenticavo...sono di lecita provenienza...rimanenze di un lotto messo da parte....

post-459-0-09861300-1367848620_thumb.jpg

post-459-0-90119500-1367848632_thumb.jpg

Inviato

A mio parere il busto potrebbe corrispondere e il rovescio sembrerebbe proprio quello di una SALVS.
Bisognerebbe riuscire a leggere l'esergo. Altro aiuto potrebbe essere capire se davanti la vittoria, a sinistra c'è un punto o il chi-ro.
Ciao!

Inviato (modificato)

Se fosse una SALVS REI PVBLICAE si dovrebbe vedere il prigioniero e la Vittoria non avrebbe una ghirlanda in mano.

Mi sembra più una VICTORIA AVGG, purtroppo al dritto non distinguo nulla, forse Valentiniano II ?

Modificato da Exergus

Inviato

grazie mille...credo finirà fra le ruzzaglie da regalare... :)

grazie ancora

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.