Vai al contenuto
IGNORED

richiesta su catalogo

antidoto

Risposte migliori

Salve per errore ho inserito un passaggio in asta di una moneta nel posto sbagliato(era 2 lire cinquantenario e l'ho messo nei 2 lire quadriga veloce) cosa devo fare ora per modificarlo o chi devo contattare,chiaramente parlo numismatica-italiana.lamoneta.it ,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Basta scrivere qui o comunque nella sezione cataloghi quale passaggio va modificato o eliminato. Comunque l'ho già trovato e rimosso io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta scrivere qui o comunque nella sezione cataloghi quale passaggio va modificato o eliminato. Comunque l'ho già trovato e rimosso io ;)

Incuso hai rimosso quello sbagliato il lotto 2369 dell'asta nomisma era giusto l'errore c'è stato con il lotto 2373 che l'ho inserito nella sezione sbagliata dato che questo lotto corrisponde a 2 lire cinquantenario,se gentilmente puoi rimuovere anche quello che poi li inserisco correttamente

grazie antidoto

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Ok rimosso amche quello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.