Vai al contenuto
IGNORED

Azioni Compagnia Italiana Funivie S.A(Bologna)1932

Risposte migliori

Inviato
Salve a tutti, volevo sapere cosa ne pensavate di queste azioni:

owtxYc8.jpg

p0yh2S6.jpg

lrErcl6.jpg

MQAMeZP.jpg

z5jlvNd.jpg

cqPlhpC.jpg

e ne ho altre, sono tutte datate 15 marzo del 1932, del valore di 950.000 lire che al tempo erano parecchi soldi.

Da quello che sono venuto a sapere proprio in quell'anno, la Compagnia Italiana Funivie S.A. ha "vinto l'appalto" per la costruzione della funivia più lunga del mondo, a Sanremo, volevo sapere se tra voi c'erano dei collezionisti così da discuterne un pò.

Grazie in anticipo!

Inviato

Titoli interessanti e molto ben conservati.

Non conosco molto di questa compagnia, ma per quanto riguarda il valore posso dirti che nella settima edizione (penultima) del catalogo di Alex Witula Titoli Azionari Storici erano quotate, in bella conservazione, come sono sicuramente le tue, 175 euro per ogni certificato. E' una quotazione indicativa, bisogna poi vedere l'eventuale riscontro del mercato, ma conferma che si tratta comunque di titoli interessanti e di valore.

petronius :)

Inviato

Grazie della risposta sul valore indicativo, si, sono molto ben conservati sembrano appena usciti dalla stampa, ne ho una 15 ina e aspetto altri commenti!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.