Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonaserra a tutti.....a vedere questa moneta di 24mm,per 3.68 grammi di argento suonando.......!!... :lol: post-22197-0-81853900-1367433182_thumb.j

Inviato

peccatto non e stata totalmente messa da parte da la fortuna.......gli anni di temporali e incendi l'anno lasciata un viso soltanto di bello... :unknw: ..mah..????!! sempre piaccevole da osservare.....!!! :D post-22197-0-43818200-1367433373_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

molto piacevole, bella moneta complimenti :good:

Awards

Inviato

bella giua

bella moneta è da un po che cerco di prenderne una a un buon prezzo da rigirare tra le dita ma ancora mi manca

Awards

Inviato

grazie molto amici............. :)

Inviato

Con una bella pulizia

ti viene lucente come uno specchio :spiteful:

--Salutoni

-odjob

Inviato

Con una bella pulizia

ti viene lucente come uno specchio :spiteful:

--Salutoni

-odjob

:lol: ......un saluto odjob......!! :lol: .......

Inviato

Ciao cugino, è un modulo che mi è sempre piaciuto! bella comunque ;)

saluti a la Sardegna.........!!! :) ........grazie per l'interresse...!!.....ciao marmo.....a prestu....!!!! :)

• 10 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti io ho una moneta simile ma ha un diametro di mm18 e il peso oscilla tra 0,9 e 1,0 grammi.

le scritte sono uguali a quella della foto ma non il diametro e nemmeno il peso.

qualcuno può aiutarmi mi farebbe piacere sapere la moneta da che zecca è stata coniata.

questo e il mio pensiero .

la moneta qui descritta è un grosso tornese, la mia essendo più piccola di peso e diametro può essere un denaro tornese.

faccio la domanda collegandomi a questa pagina non sapendo come fare a iniziare una discussione.

per qualunque altra informazione contattatemi pure,

il mio indirizzo e.mail è

[email protected].

grazie a tutti.

walter

Inviato

ciao a tutti io ho una moneta simile ma ha un diametro di mm18 e il peso oscilla tra 0,9 e 1,0 grammi.

le scritte sono uguali a quella della foto ma non il diametro e nemmeno il peso.

qualcuno può aiutarmi mi farebbe piacere sapere la moneta da che zecca è stata coniata.

questo e il mio pensiero .

la moneta qui descritta è un grosso tornese, la mia essendo più piccola di peso e diametro può essere un denaro tornese.

faccio la domanda collegandomi a questa pagina non sapendo come fare a iniziare una discussione.

per qualunque altra informazione contattatemi pure,

il mio indirizzo e.mail è

gualtie968@@Alice.it.

grazie a tutti.

walter

necessita una immagine poter identificare in toto la moneta, se ti puo' essere di aiuto posto un link con dettagli

http://www.lamoneta.it/topic/2550-come-richiedere-una-identificazione/

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.