Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti. Allego la foto di un altro "apparente" brockage, di un20 lire 1958 Ramo di Quercia. Ho chiesto al'amico Sebastiano di farmi delle foto con la sua attrezzatura in modo da consentire a tutti una migliore visione di insieme. Lo stesso lo ha appena ricevuto insieme al 20cent 1919 e li sta studiando e confrontanudo con millesimi analoghi. Mi ha subito però evidenziato che sull'Attardi ne figura solo uno del 1982 (se non sbaglio) e che i rilievi sono "deboli". Il peso è nella norma, così come il colore del metallo e la rigatura. Ne avete visti ai convegni o in "piazza" sul mercato? Qualcuno riesce a darmi una mano fin quando il noto perito non mi esprimerà il suo parere?

Grazie a tutti

Gabriele

20lirequercia1958.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Un salutone e grazie,

Gabriele

Modificato da gabrimen

Inviato

io non l'ho mai visto, ma mi sembra una moneta molto strana, secondo me falsa, ma non ho l'esperienza necessaria per dirlo.

Inviato

Mah, sembra una moneta falsa, comunque aspetta il giudizio di qualcuno più informato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.