Vai al contenuto
IGNORED

Purtroppo ci ha lasciati agrippa

incuso

Risposte migliori

Supporter

Il mio ricordo di Sergio è legato alla visita alla Banca d'Italia. Lo ricordo con grande affetto. Abbiamo chiacchierato di monete romane fino alla stazione Termini. Anzi mi ha anche accompagnato a fare il biglietto e mentre facevo la fila, continuavamo a parlare di storia e numismatica. Senza che gli chiedessi nulla mi ha persino inviato a casa a sue spese una pubblicazione che mi interessava molto....

Questo è il mio ricordo. La sua passione numismatica mi accompagnerà per sempre.

Anche se in ritardo, le mie sentite condoglianze alla famiglia.

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo adesso mi sono accorto della scomparsa di Sergio Ruggeri. Può sembrare strano, ma non ho mai avuto il piacere di godere della sua grande conoscenza numismatica. Ci siamo solo sporadicamente incrociati e sinceramente sono affranto di non avere avuto modo di dialogare con lui. Forse in un'altra vita......

Sentite condoglianze alla sua famiglia.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 anni dopo...
Supporter

Condoglianze alla famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.