Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gli ho fatto notare che entrambe le monete in Fdc ("nuove mai circolate") valgono 1-2 Euro dicendogli che a casa ne ho un sacco pieno in Fdc e che se vuole gliele vendo a 50 Euro a coppia :D Poi gli ho postato un link dove la moneta di marconi viene venduta a 1 Euro dicendogli "Togli 2 zeri alla tua inserzione"

Se ti risponde dicci come la prende :D
Awards

Inviato

E' evidente come non sia una truffa. Altrettanto evidente, che non sia un furto (anche questa è una fattispecie ben precisa). Antica? Non credo proprio esista una norma che stabilisce una data precisa per definire qualcosa "antico" (se esiste, chedo scusa... non lo sapevo :D).

Prezzo assurdo e fuori dal mondo, dato che si trova a pochi centesimi nelle ciotole?

Se qualche profano mi chiedesse un consgilio, gli direi di cercarla a prezzo più basso... altro non potrei, nè dovrei fare.

Prezzo alto (in senso assoluto)?

Accade anche con famose borse di plastica, altri capi di abbigliamento, automobili, prestiti da parte di banche e finanziarie...

Insomma, nulla di illegale...

Beh.. in teoria l'aggettivo "antico" non si riferisce al periodo greco-romano o comunque pre medievale?

Inviato

Quello delle 100 lire non ha risposto, ma ho avuto uno scmbio di qualche mail (3 per la precisione) con quella della 1000 Lire... Insiste nel dire che l'ha fatta valutare e che il valore è di 15.000 euro, poi ha detto che io voglio fare il collezionista sapientone ma che in realtà non capisco un c***o di niente :D Comunque dai "toni" si direbbe una ragazzina di 16-17 anni almeno così mi è sembrato...

• Mi piace 1

Inviato

In teoria

Nel linguaggio comune si usa per definire anche cose più recenti dell'epoca classica, anche fino all'800-primo 900 ma mai per cose di 30 anni fa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.