Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Osservandola anche io ho qualche dubbio sull'autenticità, la bocca di Marte mi sembra particolarmente strana <_< .

Meglio aspettare i pareri di chi è più esperto di me! ;)

Nunzio

Inviato (modificato)

Non so.

E' appena possibile che davanti al naso (del diritto :P ) ci siano dei microscopici pallini di metallo, ma non ci giurerei.

Anche la perlinatura sembra un po' troppo impastata rispetto al buono stato di definizione e di conservazione che presentano altri dettagli.

Però non so, forse siamo troppo sospettosi.

Modificato da LUCIO

Inviato

A me sembra buona.

Da quello che mi ricordo Calico e' un grande numismatico spagnolo e uno dei piu' esperti nella monetazione repubblicana.

Già solo per questo sarei portato a dire che sia buona...

Inviato

alla fine mi sono fidato secondo voi e cara ,mi sono informato sul venditore e dovrebbe essere ok

Inviato

I pallini sopra il naso mi insospettiscono, certo vedendo la moneta dal vivo si potrebbe essere più sicuri...

Inviato

ciao....la perlinatura di questa moneta non convince....anche se consumati, i pallini che compongono la perlinatura....dovrebbero essere comunque staccati tra di loro...nel dubbio io non l'acquisterei....

Marco

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.