Vai al contenuto
IGNORED

ciaooooo a tutti/e

Risposte migliori

Inviato

Sono appena iscritta,volevo chiedervi per le monete di 50 lire 1958 e quelle da 100 dello stesso periodo che parametro uso se volessi venderle?? grazie e complimenti per il Forum!!

Inviato

Ciao, benvenuta. Passa a presentarti nell'apposita sezione se non l'hai fatto ;)

Come sempre le monete hanno valore in funzione dello stato di conservazione. Quindi se postassi qualche foto potremmo aiutarti con le valutazioni.

Le 50 lire 1958 sono rare, ma tutto stà nel loro stato ;)

Discorso diverso per le 100 lire in generale perchè non esistono anni rari, però quelle degli anni 50-60 valgono molto se in alta conservazione.

Ciao!

Someday564

Inviato

Benvenuta, postaci delle foto, potremo aiutarti

Awards

Inviato

Ciao, benvenuta. Passa a presentarti nell'apposita sezione se non l'hai fatto ;)

Come sempre le monete hanno valore in funzione dello stato di conservazione. Quindi se postassi qualche foto potremmo aiutarti con le valutazioni.

Le 50 lire 1958 sono rare, ma tutto stà nel loro stato

Discorso diverso per le 100 lire in generale perchè non esistono anni rari, però quelle degli anni 50-60 valgono molto se in alta conservazione.

Ciao!

Someday564

Mi permetto di fare una precisazione sull'affermazione di someday564:

, però quelle degli anni 50-60 valgono molto se in alta conservazione.

dire in Altissima conservazione, ;)

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato

ciao, senza foto non ti si può aiutare molto!

Inviato

Mi permetto di fare una precisazione sull'affermazione di someday564:

, però quelle degli anni 50-60 valgono molto se in alta conservazione.

dire in Altissima conservazione, ;)

TIBERIVS

Quando ho cominciato a leggere ho pensato che avevo scritto una cappellata :D

Si comunque sono d'accordo con te e con me stesso ;)

Inviato

Aspettiamo foto!

Inviato

spòiacente, ma non sono capace di inserire foto,posso inviare a qualcuno tramite mail?? grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.