Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, oltre al parere di conservazione, vi chiedo anche di analizzare la ribattitura e di dirmi la vostra.

Io vedo : l' 8 ribattuto

sulla penultima cifra mi sembra di vedere sia un 5, sia un 4, sia un 3 (forse però il 5 me lo sto sognando!)

l' ultima cifra 5 su 8?

A voi :)

5grana1845d.jpg

5grana1845.jpg

documenti730.jpg

Inviato

45 su 38 anche per me! :D

Sicuramente la terza cifra dato il taglio aguzzo(che inizia il numerale) puo'solo che essere un 3...in seguito chiaramente un 8.

Saluti

Inviato

.....inconsapevolmente da 38 © a 45 è diventata una moneta (R2)....il gigante la riporta al n° 176b

Un saluto al caro amico Gionni.

• 5 mesi dopo...
Inviato

gxsq.jpg

Per caso usi la stessa macchina fotografica di Gatto83?

Inviato

Per caso usi la stessa macchina fotografica di Gatto83?

Non ne ho la più pallida idea, ma non credo, anche perché le foto di Callo83 sono più belle :)

Posso però dire che è stato lui a farmi "impuntare" nel tentare di fare foto migliori, quindi lo ringrazio!

Inviato

qui Matto83....ringrazio gionni ma io ho dato solo qualche consiglio :D ...vedo che ti sei divertito.

un saluto anche a freccetta77...

marco

Awards

Inviato

qui Matto83....ringrazio gionni ma io ho dato solo qualche consiglio :D ...vedo che ti sei divertito.

un saluto anche a freccetta77...

marco

Ahahahah, grazie, comunque per farmi perdonare di questi piccoli e casuali refusi anagrafici sarò ben lieto di offrirti un caffè quando ci vedremo a Verona.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.