Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti!

Una curiosità, sapreste indicarmi un valore a spanne per questa coppia di monete?

Grazie e buona domenica :)

post-35505-0-10347100-1367138698_thumb.j

Inviato

50-60 il 36

35-45 il 37

un conto è il valore un altro è quanto ricaveresti a rivenderla ai commercianti, in questo caso molto meno, semprechè te li acquistino

Awards

Inviato

Grazie,

no, le dovrei acquistare. Il 36 mi piaceva molto, il 37 meno. Credo aspetterò. Il prezzo di 100 mi sembrava un filo alto, ma vedo che è quasi in linea con i tuoi.

Inviato

il prezzo è trattabile oppure vuole 100 euro per tutte e due senza trattazione.

E potresti acquistare solo il 36?

Awards

Inviato (modificato)

basse le conservazioni per entrame

MB-BB il 37

MB+-BB il 36

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

aspetterei, comunque spenderei qualche soldino in più per averle in conservazione migliore, chiaramente ognuno fà i propri conti in tasca

Awards

Inviato

Grazie per il parere. Già ero in dubbio, quindi credo proprio lo seguirò.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.