Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

C'è qualcosa che non mi convince, ad esempio:

1) Il padiglione dell'orecchio.

2) Il punto tra SAR e CYP, che nella foto appare più in basso dell'originale.

3) Forse anche il punto tra CAR e FELIX dovrebbe stare più verso la R di CAR.

Il rovescio mi pare buono, invece.

Mah, io starei attento, forse i difetti che ho rilevato dipendono dalla foto, ma ci andrei molto cauto.

Ciao


Inviato

a me sembra che il padiglione sia a posto, e che semmai sia la foto a renderne difficile l'esame.

Concordo in pieno con Rosario che il puntino tra SAR e CYP è nettamente più in basso. Magari ci sbagliamo entrambi, ma forse "nel dubbio astieniti" va bene in questo caso :unsure: :unsure:


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.