Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei sapere il vostro parere in merito al grado di conservazione di questa moneta napoletana!!

post-21221-0-52153900-1367071608_thumb.j

post-21221-0-66474200-1367071620_thumb.j

Inviato (modificato)

La moneta da quello che si riesce ad intuire è in alta conservazione, forse c'è un colpo ad ore 10 del Dritto. Purtroppo però le foto sono piccolissime, cerca di postarne di più grandi :)

Gaetano

Modificato da ermejoromanista

Inviato

Come richiesto posto due foto più nitide del 10 tornesi terzo tipo!!

post-21221-0-93552100-1367099047_thumb.j

Inviato

Rovescio 10 Tornesi terzo tipo!!

post-21221-0-41421000-1367099175_thumb.j

Inviato

Complimenti ReMida,bellissima moneta,sicuramente SPL,il rovescio qualcosina in più...

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti ReMida,bellissima moneta,sicuramente SPL,il rovescio qualcosina in più...

Confermo, per me anche più di spl, la data è una delle più di comuni ma una tale conservazione la rende abbastanza rara. Bravo Remida, però dato il tuo nick dovresti mostrarci qualcosa in oro. :rofl:

Inviato

Ciao @, sicuramente un ottma conservazione, lo SPL+ ci sta tutto. Mi sembra l'esemplare del lotto 4055 passato da Inasta 48. Confermi?

Inviato

No,l'ho comprata su ebay!!

Ciao @, sicuramente un ottma conservazione, lo SPL+ ci sta tutto. Mi sembra l'esemplare del lotto 4055 passato da Inasta 48. Confermi?

Inviato

Lo Spl+ ci sta anche per me..ma a ore 10 del Dritto è una mancanza? Dalle nuove foto così mi sembra..

Gaetano

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

No,l'ho comprata su ebay!!

Ciao Remida, questa è la moneta di Inasta di cui ti parlai, credo sia lo stesso esemplare...

post-31386-0-06496000-1368818339_thumb.j

fonte: Inasta 48

Modificato da IpseDixit
  • Mi piace 1

Inviato

A me sembra la stessa, la mancanza a ore 10 e l'eccesso tra ore 6 e 7 del dritto sono identiche..

Gaetano

Inviato

Invece no Gaetà, riguardandola per bene, non è la stessa, mi ero fatto trarre in inganno dalle mancanze di metallo a ore 6 e a ore 9 del /D...

L'esemplare di Inasta 48 ha il 3 debole nel millesimo e le mancanze sono lievemente diverse per forma.

Come non detto, perdonate il mio parere affrettato! :mega_shok:

Inviato

Azz ci siamo fatti fa fessi, vabbè siamo ragazzi :rofl: :blum:

Inviato

Molto bella anche questa ,ma vi ripeto il mio acquisto è stato tramite ebay!! Secondo voi quale sarebbe stato il prezzo giusto per acquistarla?? Poi un articolo su Google mette 10 livelli intermedi tra un valore di conservazione ed un altro,ma tra bb ed spl io ne conto 4: bb+, bb++ qspl, spl-, che mi dite a riguardo??Ciao a tutti e grazie per la vostra competenza e partecipazione alle mie tediose domande!!

A me sembra la stessa, la mancanza a ore 10 e l'eccesso tra ore 6 e 7 del dritto sono identiche..

Gaetano

Inviato

Molto bella anche questa ,ma vi ripeto il mio acquisto è stato tramite ebay!! Secondo voi quale sarebbe stato il prezzo giusto per acquistarla?? Poi un articolo su Google mette 10 livelli intermedi tra un valore di conservazione ed un altro,ma tra bb ed spl io ne conto 4: bb+, bb++ qspl, spl-, che mi dite a riguardo??Ciao a tutti e grazie per la vostra competenza e partecipazione alle mie tediose domande!!

Sono due monete molto simili ma non la stessa, ci eravamo sbagliati..Secondo me per uno Spl+ siamo tra i 140 e i 170 euro, ma aspettiamo altri pareri :)

Gaetano

• Mi piace 1

• 11 mesi dopo...
Inviato

Ecco immagini più nitide!

post-21221-0-98576500-1399910352_thumb.j

post-21221-0-36830900-1399910371_thumb.j

Inviato

:wacko: ecco la sensazione nel vedere le tue foto .@@Alessandro72

Le dovresti fotografare anche frontalmente

--Salutoni

-odjob

Inviato

Saluti, alla prox !!

post-21221-0-36406500-1399913105_thumb.j

Inviato

Frontale non di sbiego

Appena avrà un po' di sole potrà provarci. Il risultato sarà certamente migliore, le foto su tondelli inclinati sono belle ma falsano molto la realtà per via dei riflessi accentuati.

Inviato

Complimenti è bellissima ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

I campi del rovescio sembrano lisci come un piatto in porcellana...bella bella bella...

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.