Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Vorrei sapere se questo 10 tornesi di Ferdinando II è del II tipo o terzo, ovvero quello con testa taurina! Grazie anticipatamente per la risposta.

post-21221-0-77325100-1367070801_thumb.j

Modificato da ReMida

Inviato

Ciao, a me sembra un terzo tipo, la testa la vedo troppo "tozza" per essere considerato un secondo tipo, poi non so, aspettiamo dei commenti più autorevoli del mio :)

Di che anno è?

Gaetano

• Mi piace 1

Inviato

Testa grande :good:

Inviato

Mostro il rovescio per completezza della valutazione dei 10 tornesi secondo tipo, ovvero testa grande!!

post-21221-0-92990300-1367098404_thumb.j

Inviato

complimenti anche per questa moneta,difficile da trovare in alta conservazione...

• Mi piace 1

Inviato

Vorrei sapere se questo 10 tornesi di Ferdinando II è del II tipo o terzo, ovvero quello con testa taurina! Grazie anticipatamente per la risposta.

Testa grande, è anche rara. Purtroppo la conservazione è un MB/BB, uno stato conservativo in linea con altri esemplari, trovare un 1844 "testa grande" più di BB è un'impresa.

Inviato

l'ho comprata perché rara da trovare ,per lo stato di conservazione mi è stata venduta come mb ,il dubbio mi è stato insinuato dal cartellino che lo valuta secondo tipo mentre per me è terzo tipo ma vedo che anche per voi è del terzo tipo ,bene ci ho visto giusto!!Emilio Tevere ne ha una ben conservata ma chiede 600 euro, mi accontento di questa pagata 80,00

Testa grande, è anche rara. Purtroppo la conservazione è un MB/BB, uno stato conservativo in linea con altri esemplari, trovare un 1844 "testa grande" più di BB è un'impresa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.