Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Vorrei sapere se questo 10 tornesi di Ferdinando II è del II tipo o terzo, ovvero quello con testa taurina! Grazie anticipatamente per la risposta.

post-21221-0-77325100-1367070801_thumb.j

Modificato da ReMida

Inviato

Ciao, a me sembra un terzo tipo, la testa la vedo troppo "tozza" per essere considerato un secondo tipo, poi non so, aspettiamo dei commenti più autorevoli del mio :)

Di che anno è?

Gaetano

• Mi piace 1

Inviato

Testa grande :good:

Inviato

Mostro il rovescio per completezza della valutazione dei 10 tornesi secondo tipo, ovvero testa grande!!

post-21221-0-92990300-1367098404_thumb.j

Inviato

complimenti anche per questa moneta,difficile da trovare in alta conservazione...

• Mi piace 1

Inviato

Vorrei sapere se questo 10 tornesi di Ferdinando II è del II tipo o terzo, ovvero quello con testa taurina! Grazie anticipatamente per la risposta.

Testa grande, è anche rara. Purtroppo la conservazione è un MB/BB, uno stato conservativo in linea con altri esemplari, trovare un 1844 "testa grande" più di BB è un'impresa.

Inviato

l'ho comprata perché rara da trovare ,per lo stato di conservazione mi è stata venduta come mb ,il dubbio mi è stato insinuato dal cartellino che lo valuta secondo tipo mentre per me è terzo tipo ma vedo che anche per voi è del terzo tipo ,bene ci ho visto giusto!!Emilio Tevere ne ha una ben conservata ma chiede 600 euro, mi accontento di questa pagata 80,00

Testa grande, è anche rara. Purtroppo la conservazione è un MB/BB, uno stato conservativo in linea con altri esemplari, trovare un 1844 "testa grande" più di BB è un'impresa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.