Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti.....mi restavano due foto del mio caro avatar....al momento che ho sapiuto cosa era,la matiera(argento),la presentazione(tola di argento)....e il modo per provarli a ridarli la sua magnificienza di prima...... :lol: post-22197-0-05409300-1367070134_thumb.j

Inviato

prima spazzolato a l'acqua e sapone.....con delicatezza.....dopo,messo a bolire ne l'acqua un quarte d'ora.....e con pezzetini di legno,riprovando tanto che necessario....li o riaperto la punta de le ale,e ridrizzato il colo......dopo ore di lavore............post-22197-0-05853400-1367070332_thumb.j :lol:

Inviato

rieccolo rivenuto da noi,con tutte le sue piume.....e majestuosita......!!! :) post-22197-0-03238400-1367070454_thumb.j

• Mi piace 3

Inviato

Molto bella!! hai fatto un ottimo lavoro di pulizia , è una foto "stupenda" complimenti....

Inviato

complimenti per la foto e per il lavoro svolto :good:

Awards

Inviato (modificato)

grazie amici....il piu duro,e stato di rindrezare le partite piegate....e per quello,il metallo caldo e stato di molto aiuto.....ma l'attrezzo il piu importante,e la pazienza....!! :)

Modificato da jagd
  • Mi piace 1

Inviato

..ma l'attrezzo il piu importante,e la pazienza....!! :)

Strumento fondamentale :good: comunque si vede che anche la manualità non ti manca.

Ottimo lavoro.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Wow! E bellissima! Cos´e´ precisamente? Mi incuriosisce molto... E forse una spilla del regno d´italia? @@jagd

Inviato

Wow! E bellissima! Cos´e´ precisamente? Mi incuriosisce molto... E forse una spilla del regno d´italia? @@jagd

ciao donty.. :) .e del regno napoleone III,di francia....tutto al piu e molto simile al roverscio de le sue monete.......dietro ci e il resto di quello che fu certenamente un chiodo.....penso era su una giberna o capello...... :unknw:

Inviato

ciao donty.. :) .e del regno napoleone III,di francia....tutto al piu e molto simile al roverscio de le sue monete.......dietro ci e il resto di quello che fu certenamente un chiodo.....penso era su una giberna o capello...... :unknw:

Ti ringrazio per la spiegazione. Ero molto curioso. Mi piacciono molto questi oggetti... :)

• 1 mese dopo...
Inviato

bravo bel lavoro complimenti

• 2 mesi dopo...
Inviato

Bravissimo!! Abile restauratore! @@jagd

Ma dove lo hai trovato? Sotto terra? :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.