Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti.....mi restavano due foto del mio caro avatar....al momento che ho sapiuto cosa era,la matiera(argento),la presentazione(tola di argento)....e il modo per provarli a ridarli la sua magnificienza di prima...... :lol: post-22197-0-05409300-1367070134_thumb.j

Inviato

prima spazzolato a l'acqua e sapone.....con delicatezza.....dopo,messo a bolire ne l'acqua un quarte d'ora.....e con pezzetini di legno,riprovando tanto che necessario....li o riaperto la punta de le ale,e ridrizzato il colo......dopo ore di lavore............post-22197-0-05853400-1367070332_thumb.j :lol:

Inviato

rieccolo rivenuto da noi,con tutte le sue piume.....e majestuosita......!!! :) post-22197-0-03238400-1367070454_thumb.j

• Mi piace 3

Inviato

Molto bella!! hai fatto un ottimo lavoro di pulizia , è una foto "stupenda" complimenti....

Inviato

complimenti per la foto e per il lavoro svolto :good:

Awards

Inviato (modificato)

grazie amici....il piu duro,e stato di rindrezare le partite piegate....e per quello,il metallo caldo e stato di molto aiuto.....ma l'attrezzo il piu importante,e la pazienza....!! :)

Modificato da jagd
  • Mi piace 1

Inviato

..ma l'attrezzo il piu importante,e la pazienza....!! :)

Strumento fondamentale :good: comunque si vede che anche la manualità non ti manca.

Ottimo lavoro.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Wow! E bellissima! Cos´e´ precisamente? Mi incuriosisce molto... E forse una spilla del regno d´italia? @@jagd

Inviato

Wow! E bellissima! Cos´e´ precisamente? Mi incuriosisce molto... E forse una spilla del regno d´italia? @@jagd

ciao donty.. :) .e del regno napoleone III,di francia....tutto al piu e molto simile al roverscio de le sue monete.......dietro ci e il resto di quello che fu certenamente un chiodo.....penso era su una giberna o capello...... :unknw:

Inviato

ciao donty.. :) .e del regno napoleone III,di francia....tutto al piu e molto simile al roverscio de le sue monete.......dietro ci e il resto di quello che fu certenamente un chiodo.....penso era su una giberna o capello...... :unknw:

Ti ringrazio per la spiegazione. Ero molto curioso. Mi piacciono molto questi oggetti... :)

• 1 mese dopo...
Inviato

bravo bel lavoro complimenti

• 2 mesi dopo...
Inviato

Bravissimo!! Abile restauratore! @@jagd

Ma dove lo hai trovato? Sotto terra? :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.