Vai al contenuto

Dove tenete i vostri ori e gioielli? (sondaggio anonimo)  

80 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

nella sua cuccia...

post-7579-0-44508100-1367611082_thumb.jp

skuby

Inviato

a me , ci pensa Lui....

182.jpg

Inviato

@@Sanni tu sei sicuro che lì i tuoi ori siano al sicuro??

Vabbé visto che il post ha preso questa piega mi aggiungo anch'io..

Chiodo non te la prendere.. mettici un chiodo sopra ... ;)

io li tengo qua, sto più tranquillo che in banca... c'è un amico di guardia 24 h su 24

post-24015-0-49110900-1367617040_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Dentro alla cuccia del rottweiler :)

Inviato

Sotterrati in giardino.... ma ora non ricordo più dove!!!

sai comè l`età che avanza, problemi di memoria. :crazy:

Inviato

@@Sanni tu sei sicuro che lì i tuoi ori siano al sicuro??

[...]

In teoria Sì, in pratica No ... se li son già magnati ... sti figli di ... :cray:

Inviato

ma che razza di sondaggio..... Vieni a casa ti faccio vedere solo che puoi non tornare....

Inviato

ma che razza di sondaggio..... Vieni a casa ti faccio vedere solo che puoi non tornare....

Inviato

Penso manchi soltanto il "come se fosse Antani" e poi abbiam finito :D

prematurata la supercazzola o scherziamo?????

Inviato

Nelle mutande....:)

Inviato

non so se mi spiego....

Sam quello e` finto, e` un giocattolo, ha il tappo rosso, se fai vedere quello e` un invito a nozze...........ti consiglio questo...

post-1893-0-54240200-1367657827_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

Ho fatto questo sondaggio per cercare di rispondere a un quesito che molti si pongono: cassetta di sicurezza, cassaforte in casa o nascondigli segreti?

Il sondaggio è anonimo, quindi potete votare tranquillamente wink.gif

Io l'oro ce l'ho sempre nel mio cuore, complessivamente una quarantina di KG, sono i miei due piccoli figli. :angel:

Inviato

Lo tengo in una stanza con una bella cassaforte circondata da eternit in polvere.......... scherzavo anche se non male l' idea.........

Supporter
Inviato

@@vwgolf pure io stò invecchiando, ma il Metal lo sò ancora usare, ti vengo a trovare molto volentieri. :ph34r: :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

comunque, leggendo le varie risposte, devo dire che, gli utenti del forum, hanno davvero una pazienza biblica con chi gli fa domande cretine.........

Per non parlare delle risposte...

• Mi piace 1

Inviato

Su richiesta, procedo a chiudere la discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.