Vai al contenuto

Dove tenete i vostri ori e gioielli? (sondaggio anonimo)  

80 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ho fatto questo sondaggio per cercare di rispondere a un quesito che molti si pongono: cassetta di sicurezza, cassaforte in casa o nascondigli segreti?
Il sondaggio è anonimo, quindi potete votare tranquillamente wink.gif

Inviato

In un sogno dentro un sogno come inception.

Awards

Inviato

Be'..., un ottimo sondaggio per capire quali sono i posti più probabili dove la gente tiene la roba... Nel caso si decidesse di cambiare mestiere! :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Chiedete a "lui" dove tengo le mie cose... ma vi avverto è un po' irascibile...

post-1677-0-28423100-1367071369_thumb.pn

• Mi piace 1
Awards

Inviato

È un po strampalato come sondaggio! In pratica l'alternativa è cassaforte in casa o nascondiglio?

Comunque per me il qSpl ci può stare

Inviato

secondo me è BB+

Comunque per me il qSpl ci può stare

Ma ho qualche problema io o non vedo nessuna moneta da valutare??? :crazy:

Awards

Supporter
Inviato

Un mio amico ha perso per una rapina praticamente tutto cio' che aveva riposto in cassetta di sicurezza....

Altri miei conoscenti hanno subito la visita di ospiti non graditi in casa... Mio fratello e' arrivato alla quinta visita....

...Io le cose preziose pensavo di mangiarmele!!!!

Inviato

Le tengo in bella vista, nell'armadio della camera da letto, giusto per evitare di esporre le altre monete non d'oro agli agenti inquinanti.

La roba in conservazione medio-bassa e le monete di borsa stanno in un vasetto di vetro in cucina di fianco all zucchero.

Awards

Inviato

Ho fatto questo sondaggio per cercare di rispondere a un quesito che molti si pongono: cassetta di sicurezza, cassaforte in casa o nascondigli segreti?

Il sondaggio è anonimo, quindi potete votare tranquillamente wink.gif

GDF o ROM?

• Mi piace 3

Inviato

io i vassoi li tengo tra la rete e il materasso.

Awards

Inviato

...vuoti chiaramente...le monete(TUTTE) stanno in un sacchetto cuki gelo chiuso nel mobile in balcone ptra le scope e i prodotti da pulire.

Awards

Inviato (modificato)

Tutti i miei preziosi comprese le monete romane, li ho ingoiati avvolti in ovuli di cellophane.........devo ammettere che ho trovato difficolta` con il rolex......................

Modificato da dupondio
  • Mi piace 1

Inviato

Tutti i miei preziosi comprese le monete li ho ingoiati, avvolti in ovuli di cellophane.........devo ammettere che ho trovato difficolta` con il rolex......................

Sei stato un genio!

Pensa te che io invece ho usato la "tattica inversa". :(

A tal proposito ho dovuto rinunciare a nascondere tutti i vari set di monete che possiedo poiché..."fuori dalla mia portata".

Se solo ci avessi pensato prima... :(

Inviato

GDF o ROM?

:acute:

Inviato

:acute:

:rofl:

Inviato

Tutti i miei preziosi comprese le monete romane, li ho ingoiati avvolti in ovuli di cellophane.........devo ammettere che ho trovato difficolta` con il rolex......................

e perché per fortuna non collezioni orologi a cucù e carillon..... :crazy:

Inviato

comunque, leggendo le varie risposte, devo dire che, gli utenti del forum, hanno davvero una pazienza biblica con chi gli fa domande cretine.........

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Penso manchi soltanto il "come se fosse Antani" e poi abbiam finito :D

Modificato da collezionistabari

Inviato

e perché per fortuna non collezioni orologi a cucù e carillon..... :crazy:

:rofl:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.