Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco il mio ultimo acquisto,cosa ne pensate e che grado gli date?

Ciao Antidoto

post-23310-0-26989200-1367047691_thumb.j

Inviato

Un buon BB, congratulazioni, moneta molto rara!

Inviato

BB+, forse lucidata

Inviato

secondo me bb/bb+

Awards

Inviato

ti faccio i complimenti...pezzo importante della collezione di veIII ;)

ha un'usura omogenea da BB a mio parere....e il bordo è a posto.

marco

Awards

Inviato

L'ho acquistata a una nota casa d'aste stimata bb/spl come sempre si scopre che vige l'abbondanza,anche se non nego che le foto la peggiorino,comunque condivido il sistema della Bolaffi di non indicare lo stato di conservazione!!

Inviato

Bb/bb+ ma visti i prezzi che chiedono da spl in su direi che va più che bene!:)

Inviato

Ottimo esemplare in BB :good:

Awards

Inviato

BB abbondante e molto bello, complimenti ;)

Inviato

bella e rara moneta!!! complimenti!! :D si vedono segni di una spazzolata, a ore 5 del dritto e a ore 9 del rovescio sono leggere imperfezioni o mi serve l'oculista? :) un buon bb o anche qualcosina in piu!! l'esborso non è da poco!!

Awards

Inviato

...quello a ore nove del rovescio, cos'è, un colpo?

Inviato

...e a ore 6 del dritto?.....come faceva notare defa92...

Inviato

...e a ore 6 del dritto?.....come faceva notare defa92...

ok, grazie renato.. almeno so di non aver bisogno dell'oculista :D

Awards

Inviato

anche da queste foto, la conservazione a mio parere resta sul bb :)... l'importante alla fine è che ti piaccia e che l'abbia pagata il giusto, dato che non si tratta di una cifra bassa!!

Awards

Inviato

un' ottima moneta e giusto compromesso, non si possono avere tutti FDC in collezione, bravo

• Mi piace 1
Awards

Inviato

un' ottima moneta e giusto compromesso, non si possono avere tutti FDC in collezione, bravo

sono d'accordo con te però non condivido una casa d'asta nota in cui definisce una moneta bb/spl (e l'ho pagata per tale)e non segnala 1 colpo al bordo su entrambi i lati,facendo un'asta live con foto molto scarse in cui non si può giudicare il reale stato di conservazione,la cosa sarebbe accettabile solo se esistesse come unica forma di vendita l'asta a battuta,va bè sbagliando si impara!!

• Mi piace 1

Inviato

@@antidoto

tira un croce su questa casa d'aste...o almeno diffida dalle sue foto.

queste esperienze aiutano a crescere purtroppo...ma anche per fortuna :)

Awards

Inviato

sono d'accordo con te però non condivido una casa d'asta nota in cui definisce una moneta bb/spl (e l'ho pagata per tale)e non segnala 1 colpo al bordo su entrambi i lati,facendo un'asta live con foto molto scarse in cui non si può giudicare il reale stato di conservazione,la cosa sarebbe accettabile solo se esistesse come unica forma di vendita l'asta a battuta,va bè sbagliando si impara!!

Ormai mi sembra sia diventata una consuetudine indicare sempre una conservazione migliore.

Anche a me e' successo con note case d'asta.

Che dire?!?!?!?!

L'unica e' visionare dal vivo, oppure spendere non troppo!

Inviato

...nel caso di monete importanti e cifre importanti, consiglio vivamente di visionare la moneta o farla visionare da persona fidata!

purtroppo....anche le case d'asta più serie, possono avere delle "sviste"

renato

Inviato

...nel caso di monete importanti e cifre importanti, consiglio vivamente di visionare la moneta o farla visionare da persona fidata!

purtroppo....anche le case d'asta più serie, possono avere delle "sviste"

renato

non ti dico niente proprio perché hai messo quelle "virgolette" ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.