Vai al contenuto
IGNORED

Monete e Medaglie della Tuscia - 8 Giugno 2013

Risposte migliori

Inviato

Ciao giovanna, forse riuscirò a venire a Nepi per l'appuntamento...entro quando si deve dare conferma per il pranzo? Così vi conosco! :)

Inviato

Ciao giovanna, forse riuscirò a venire a Nepi per l'appuntamento...entro quando si deve dare conferma per il pranzo? Così vi conosco! :)

Ciao Raistlin, ne saremo felicissimi, va bene se mi dai conferma anche per la fine del mese, questo per il pranzo, per il resto del Programma non c'è bisogno di prenotazione.

A presto. Giò

Awards

Inviato

Vi comunico che avremo con noi nel pomeriggio AndreaImperatore e Signora, li aggiungo in lista.

Vi prego di comunicarmi la vostra presenza al pranzo entro martedi 4 Giugno, devo comunicare il numero dei partecipanti al ristarante Casa Tuscia qualche giorno prima, per dargli modo di organizzarsi.

A presto, Giò

Awards

Inviato

Per il pranzo contami pure!

Inviato (modificato)

Per il pranzo contami pure!

Benissimo PierluigiRoma, vieni da solo?

Saranno con noi a pranzo anche Zecchiere e suo figlio, li aggiungo in lista.

Ciao ed a presto. Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

.............peccato per la lontananza e gli impegni di lavoro!!! :( ma soprattutto per la prima.....se ero in quel di "di Frosinone" sarei venuto senza alcun dubbio(peccato, mi trovo li'sempre nei momenti meno opportuni) ......................mannaggia! :(

Mi sarebbe piacuto conoscere alcuni altri membri del centro-italia e quando saro'nei paraggi(un di di un domani :D )(.........che gia'ho detto ad un paio di amici che hanno scritto in questo topic)che sicuramente un incontro non manchera'(oltre ad incontare nella Capitale due grandi nomi della numismatica contemporanea(uno:un professionista del settore,l'altro: una grande persona che stimo molto di cui si occupa di monetazione medioevale meridionale. :)

Ho detto troppo :D :D :D

@@Giovanna ...intanto congratulazioni per l'iniziativa..... :) ..e poi per il posto del forte con il fiume e'meravigliosamente grandioso(in pieno posto feudale medioevale)che bello!!!! :D :D

I miei piu'sinceri auguri per un buon avvenimento pieno di cultura ed amicizia(senza nulla togliere alla casa madre=la numismatica) :D :D

;)

Un saluto a tutti

Bellissimo spirito di gruppo,complimenti!

A te Gio' :) leggo spesso i tuoi topic di iniziative di gruppo riuscite :D :D (mangiate nel giardino e quant'altro :D :D ) ......ricordo quando ci siamo conosciuti (ed anche con altri) di aver passato un giornata tranquilla e semplice nello stare bene come in una giornata qualunque! :)

Vi auguro una giornata ricca di eventi!!!

;)

Alessandro

Inviato

.............peccato per la lontananza e gli impegni di lavoro!!! :( ma soprattutto per la prima.....se ero in quel di "di Frosinone" sarei venuto senza alcun dubbio(peccato, mi trovo li'sempre nei momenti meno opportuni) ......................mannaggia! :(

Mi sarebbe piacuto conoscere alcuni altri membri del centro-italia e quando saro'nei paraggi(un di di un domani :D )(.........che gia'ho detto ad un paio di amici che hanno scritto in questo topic)che sicuramente un incontro non manchera'(oltre ad incontare nella Capitale due grandi nomi della numismatica contemporanea(uno:un professionista del settore,l'altro: una grande persona che stimo molto di cui si occupa di monetazione medioevale meridionale. :)

Ho detto troppo :D :D :D

@@Giovanna ...intanto congratulazioni per l'iniziativa..... :) ..e poi per il posto del forte con il fiume e'meravigliosamente grandioso(in pieno posto feudale medioevale)che bello!!!! :D :D

I miei piu'sinceri auguri per un buon avvenimento pieno di cultura ed amicizia(senza nulla togliere alla casa madre=la numismatica) :D :D

;)

Un saluto a tutti

Bellissimo spirito di gruppo,complimenti!

A te Gio' :) leggo spesso i tuoi topic di iniziative di gruppo riuscite :D :D (mangiate nel giardino e quant'altro :D ......ricordo quando ci siamo conosciuti (ed anche con altri) di aver passato un giornata tranquilla e semplice nello stare bene come in una giornata qualunque! :)

Vi auguro una giornata ricca di eventi!!!

Alessandro

Ciao Rex, grazie per tutti i complimenti che ci hai fatto, sei gentilissimo.

La giornata sarà bellissima lo so, come lo è sempre se sullo sfondo troneggia la Numismatica.

Alla prossima, ciao e grazie ancora. Giò :give_rose:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Avremo con noi a pranzo e per tutta la giornata le mie amiche Noemi e Manuela, le aggiungo in lista.

Giò

Awards

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, scrivo per darvi un'ulteriore buona notizia, durante la pausa tra le Conferenze della mattina potrete prendere visione del nostro Primo Quaderno di Numismatica.

A tutti i Lamonetiani che interverranno all'evento ne sarà regalata una copia, per tutte le altre persone presenti sarà possibile prendere una o più copie dando un'offerta libera.

Ricordatevi di presentarvi al tavolo dei libri indicando il vostro nick per prendere la copia gratuita.

Ecco un'ulteriore ragione per venire a Nepi l'8 Giugno, forza ragazzi vi aspettiamo :D .

Vi presento la copertina del Primo Quaderno di Numismatica, a cura del Circolo Numismatico Romano-Laziale:

"MONETE E MEDAGLIE DELLA TUSCIA"

Giò

definitivo copertina.pdf

post-6052-0-40729000-1369745493_thumb.jp

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ciao giovanna, sarò presente sia alla conferenza sia al pranzo...sarà un'ottima occasione per conoscervi!! :)

Inviato (modificato)

Ciao giovanna, sarò presente sia alla conferenza sia al pranzo...sarà un'ottima occasione per conoscervi!! :)

Bravo Raistilin, ne sono felicissima, ci vediamo l'8 Giugno.

Ne approfitto per dire a tutti che la settimana prossima darò l'appuntamento preciso per incontrarci, manderò il mio cellulare a tutti i partecipanti e vi darò tutte le indicazioni necessarie per raggiungere Nepi ed il Palazzo Comunale...ed anche i Parcheggi.

Saranno con noi anche i miei amici Rita ed Eugenio, aggiungo tutti in lista.

A presto. Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ciao, per il pranzo sarò solo, la moglie rimane a casa a far da baby sitter...:)

Inviato

Ciao, per il pranzo sarò solo, la moglie rimane a casa a far da baby sitter... :)

Va bene, tolgo il punto interrogativo. Ciao, a presto. Giò

Awards

Inviato

Ciao Giovanna ho aspettato fino ad oggi ma ormai dovrebbe essere sicuro al 99% ti confermo la mia presenza con la straordinaria partecipazione della signora Mamma anche per il pranzo se ancora sono in tempo e per una moneta in Rame.

Spero solo che ci siano dei posti a sedere e dei bagni che ne dovrò usufruire abbastanza.

Vediamo se riesco a regalare alla mamma una giornata di sole e aria buona!!

Inviato

Ciao Giovanna ho aspettato fino ad oggi ma ormai dovrebbe essere sicuro al 99% ti confermo la mia presenza con la straordinaria partecipazione della signora Mamma anche per il pranzo se ancora sono in tempo e per una moneta in Rame.

Spero solo che ci siano dei posti a sedere e dei bagni che ne dovrò usufruire abbastanza.

Vediamo se riesco a regalare alla mamma una giornata di sole e aria buona!!

Ciao Favaldar, benissimo, vi aggiungo in lista. Mi fa piacere che tua madre stia meglio, le sedie non mancano, stai tranquillo e penso anche i bagni... :D

Ti prenoto una monetina in rame. Ciao, a sabato. Giò

Awards

Inviato

Ne approfitto per comunicarvi che saranno con noi anche al Pranzo il dott. Francocci con la sua Signora, Numitoria e Layer, ancora non so se anche al pranzo oppure no ed infine Favaldar e Mamma.

Ho aggiunto tutti in lista. Ciao, Giò

Awards

Inviato (modificato)

Riporto la lista aggiornata:

Giovanna - Pranzo

MariodiGiò - Pranzo

Afranio_Burro :sorry:

Nerone69

Dabbene + Paola - Pranzo

Darejos + Signora - ? - :sorry:

Sixbidisok + Signora - Pranzo

Ramossen + Flipper - Pranzo

Iome58 + Enrico - Pranzo

Marco - Pranzo

Adolfos + Brenda - Pranzo

Liutprand - Pranzo

Belisarius + Gloria - Pranzo

Paleologo - Pranzo

Lorenzo - Pranzo

Francesca + Mario + le 2 pesti :rofl:

Fedafa - Pranzo

Fabrizio19 - Pranzo

Corbiniano + amici

Raistlin - Pranzo

AndreaImperatore + Signora

PierluigiRoma - Pranzo

Zecchiere + figlio - Pranzo

Manuela + Noemi - Pranzo

Rita ed Eugenio - Pranzo

Dott. Francocci + Signora - Pranzo

Prof. Ginocchi Roberto - Pranzo

Numitoria + Layer - Pranzo

Favaldar + Mamma - Pranzo

Antonio Cimini e Signora - Pranzo

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ok grazie. Se possibile fare una mappa di dove andare una volta lasciata la Cassia, anche con Gogle,farebbe comodo per chi come me non è pratico della zona. Già rompo eh?! :blum:

Inviato

Ok grazie. Se possibile fare una mappa di dove andare una volta lasciata la Cassia, anche con Gogle,farebbe comodo per chi come me non è pratico della zona. Già rompo eh?! :blum:

Stai tranquillo, tra qualche giorno spiegherò tutto, ho già salvato le mappe.

Ora vado a scrivere un articoletto per il Giornale di Nepi, così pubblicizziamo meglio l'evento. :P

I manifesti, ricalcati sul nostro Programma, sono già in giro per Nepi, ma il Giornale è abbastanza seguito, approfittiamone. Poi vi posterò il link. Ciao

Awards

Inviato

Articoletto scritto e pubblicato...questa è efficienza, un grazie al direttore Moreno Mengari.

http://www.giornaledinepi.it/index.php/scrivi-un-articolo/12-articoli-centrali/98-monete-e-medaglie-della-tuscia-un-incontro-a-nepi

Guardate il video eseguito da Linea Verde, lo trovate sulla destra della pagina, avrete una bellissima panoramica del Forte e delle Cascate.

Ciao, Giò

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ciao giovanna, purtroppo, come temevo, non riesco a venire causa esami... non posso permettermi giornate di vacanze in questo periodo... sono dispiaciutissimo perché l' evento è veramente molto bello e sarei stato felice di parteciparvi... se non ci sarò col corpo, ci sarò senz' altro col pensiero :)

Inviato

ciao giovanna, purtroppo, come temevo, non riesco a venire causa esami... non posso permettermi giornate di vacanze in questo periodo... sono dispiaciutissimo perché l' evento è veramente molto bello e sarei stato felice di parteciparvi... se non ci sarò col corpo, ci sarò senz' altro col pensiero :)

Peccato Afranio, sarà per la prossima volta, gli esami sono più importanti.

A presto. Giò

Awards

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, notifico che saranno con noi per tutta la giornata ed a pranzo anche Antonio Cimini e Signora, miei amici, ed anche il prof. Ginocchi Roberto. Li aggiungo in lista. Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Volevo chiederti Giovanna la sala dell' Evento è dove c'è il Forte ?

A presto,

Mario

Inviato

Volevo chiederti Giovanna la sala dell' Evento è dove c'è il Forte ?

A presto,

Mario

Ciao Dabbene, no, le Conferenze si svolgeranno nella Sala Nobile, sita all'interno del Palazzo Comunale, che si trova sulla Piazza del Comune, al pianterreno.

Tra un paio di giorni spiegherò come arrivare a Nepi, e posterò le mappe sulle quali sarà precisato dove si può parcheggiare e dove si trova il palazzo del Comune.

Il Forte dei Borgia lo "sfrutteremo" per un'altra occasione...nel futuro prossimo ...venturo. :D :D

Ciao, a sabato. Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.