Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve vorrei che vedeste queste due monete del 1939, e mi consigliaste che valore e conservazione hanno.

mi hanno detto che del 1939 ci sono delle versioni non comuni e rare.

le foto sono fatte male mi dispiace, quindi per la conservazione sarà sempre qualcosa in più.

grazie a tutti.

post-30866-0-05064000-1366981469_thumb.j

post-30866-0-71329200-1366981487_thumb.j

Inviato

moneta comunissima senza valore economico, discorso diverso per quello storico

Awards

Inviato

dei 20 centesimi impero c'è solo il 1936 classificato r2

Awards

Inviato (modificato)

caro amico

dei 20 cent. 1939 di Vitt. Em III esistono due versioni,

una coll'anno dell'era fascista XVII e un'altra con l'anno dell'era fascista XVIII.

per tutti e due gli anni, dell'era fascista, esiste la versione calamitata e quella non calamitata.

tutte le monete (calamitate o no dell'anno XVII e XVIII sono comunissime e valgono pochissimi spiccioli di €

tranne che siano in perfetto FDC.

i cataloghi portano un leggerissimo surplus valore per la versione dell'anno XVIII

PS: le monete che hai postato tu sono, la prima dell'anno XVIII, la seconda dell'anno XVII

la conservazione è bassa BB? per quel che si vede dalle tue foto..

ciao

Pietro

Modificato da corzanopietro

Inviato

oltretutto hai aperto 3 disussioni per queste monete:

questa a cui stiamo rispondendo adesso

e 2 volte questa valutazione e stima 20 cent 1939 due tipi nella sezione approfondimenti (erroneamente doppia)

per un uso corretto del forum, si consiglia di aprire una sola discussione in una sezione, che qualora fosse errata provvederanno i curatori o moderatori a spostarla nella sezione corretta del forum.

@@cembruno5500 avevo sbagliato a rispondere...eheheheheh

Awards

Inviato

monete da ciotola entrambe....

Awards

Inviato

Ti consiglio di comperarti un buon catalogo per riconoscere tutte queste varianti, costano poco. ;)

Awards

Inviato

comuni monete in conservazioni non eccelse :good:

Awards

Inviato

concordo con i pareri gia dati! saluti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.