Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao, avrei bisogno di un aiuto.. Sapete cosa sia questa moneta??

Penso sia rame, e ha un diametro di 1,8 cm..

su un lato vi è una specie di fiore a tre petali (sopra il foro) e sotto al foro vi è un'aquila.. Vicino al bordo si vede una scritta, ma è indecifrabile (si leggono appena poche lettere.. una parola che finisce in O o U e l'altra che inizia con BRE..) che sia una moneta ne sono sicura, volevo solo sapere di cosa si tratta..

Grazie mille :)

Sara

Modificato da Saretta11

Inviato (modificato)

La parte davanti è questa, il retro è completamente rovinato..

post-35522-0-86750000-1366967749_thumb.j

Modificato da Saretta11

Inviato

L'immagine è troppo sfocata.

Inviato

Sempre troppo sfocata :) va bene anche una scansione!

Inviato

Meglio di così non riesco a farla, è piccola e abbastanza rovinata, la macchina fotografica non riesce a metterla a fuoco! Come posso fare altrimenti??

Inviato

Se hai uno scanner la puoi scansionare! Se sei brava a disegnare fanne un disegno :)

Inviato

buongiorno saretta...... :) ....mi pare essere il botone fixato su l'axo che regola la fiara su le lampare da petrolio.....del secolo passato... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.