Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao, avrei bisogno di un aiuto.. Sapete cosa sia questa moneta??

Penso sia rame, e ha un diametro di 1,8 cm..

su un lato vi è una specie di fiore a tre petali (sopra il foro) e sotto al foro vi è un'aquila.. Vicino al bordo si vede una scritta, ma è indecifrabile (si leggono appena poche lettere.. una parola che finisce in O o U e l'altra che inizia con BRE..) che sia una moneta ne sono sicura, volevo solo sapere di cosa si tratta..

Grazie mille :)

Sara

Modificato da Saretta11

Inviato (modificato)

La parte davanti è questa, il retro è completamente rovinato..

post-35522-0-86750000-1366967749_thumb.j

Modificato da Saretta11

Inviato

L'immagine è troppo sfocata.

Inviato

Sempre troppo sfocata :) va bene anche una scansione!

Inviato

Meglio di così non riesco a farla, è piccola e abbastanza rovinata, la macchina fotografica non riesce a metterla a fuoco! Come posso fare altrimenti??

Inviato

Se hai uno scanner la puoi scansionare! Se sei brava a disegnare fanne un disegno :)

Inviato

buongiorno saretta...... :) ....mi pare essere il botone fixato su l'axo che regola la fiara su le lampare da petrolio.....del secolo passato... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.