Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Sapreste dirmi se sono monete o altro? Pesa 8gr circa(bilancia nn di precisione) diametro 1.5 cm.

post-26242-0-50173600-1366917907_thumb.j

Modificato da Kikko72

Inviato

... scusa, perchè scrivi al plurale?? quante monete solo ??

Inviato (modificato)

"LUI" sembra Adriano - le misure porterebbero al Sesterzio, ma il R/ non è identificabile, di figure simili ce ne sono molte.

ti posto un esempio... molto vago.... :pardon:

RIC_0563b.th.jpg

Modificato da profausto

Inviato (modificato)

Grazie x la velocissima risposta. Ho scritto al plurale xké ne ho altre 2 +/- nelle stesse condizioni. :-(

Modificato da Kikko72

Inviato

Grazie x la velocissima risposta. Ho scritto al plurale xké ne ho altre 2 +/- nelle stesse condizioni. :-(

immagino comprenderai che le informazioni che ti hanno dato valgono per la moneta in foto che, nelle condizioni in cui si trova, di valore ne ha poco o nulla, anche per il fatto di essere stata pesantemente spatinata, sembrerebbe addirittura con acido sigh.......

Inviato

altro lato. Peso 24 gr diametro 3cm.

post-26242-0-15438000-1367001836_thumb.j

Inviato (modificato)

xké pulirla cn qualche acido e/o sabbiatrice?Il colore diverso e dovuto a questo o ad altro?

Modificato da Kikko72

Inviato

ecco l'ultima:peso 6gr circa diametro 2,5 cm

post-26242-0-33547600-1367146474_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.