Vai al contenuto
IGNORED

macchinina 007 (james bond)

Tia

Risposte migliori

Mio padre ha comperato questa macchinina in un mercatino, e potrebbe avere un valore alto per la rarità.. c'è qualcuno che ne sa di più?? mi potrebbe dare un po di informazioni? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una foto e qualche dato in più (ditta produttrice, anno di produzione, se conosciuto) potrebbero aiutare.

E' possibile che nel forum ci sia qualche appassionato di automodellismo (non io, quindi non aspettarti di più di quello che sto scrivendo :D) ma ho paura che i dati che hai fornito siano troppo scarsi per poter dare delle indicazioni.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a usare un host esterno

http://tinypic.com/

In verità non dovrei consigliartelo, perché usando quello o altri siti simili dopo un po' le immagini vengono cancellate, e la discussione naturalmente ne è fortemente penalizzata, ma in questo caso, non trattandosi di monete, si può anche fare uno strappo :D

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.