Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Aprendo la schermata dell'inserzione, in basso a destra dovresti trovare il link "Segnala l'inserzione".

Scorrendo l'inserzione verso il basso, il link si trova alla stessa altezza delle schede "Descrizione" e "Spedizione e pagamenti" a destra vicino il link "Stampa".

Magari prova a contattare il venditore facendogli presente che la moneta in foto è tua e consigliagli di pubblicare le foto reali dell'esemplare in suo possesso.

Inviato

il venditore ha preso anche le foto di altri periti <_< no comment

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

Ormai sta diventando una triste e squallida routine...

Modificato da fabrizio.gla
Inviato

Ragazzi se vedete questa inserzione non fate offerte perchè è mia e non so come si fa a segnalare ad ebay. Se qualcuno lo facesse per me sarei grato.

Grazie,

Gabriele

http://www.ebay.it/itm/Moneta-antica-da-20-centesimi-Esagono-Vittorio-Emanuele-III-del-1919-/171028801495?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item27d21c67d7

Hai visto ne ha adirittura 8 disponibili deve averti rubato la tua e averla moltiplicata...

Un miracolo comparabile alla moltiplicazione dei pani e dei pesci di gesù

Awards

Inviato

Ebay sta diventando un disastro. Io ormai mi rivolgo solo a 5 fidati "pusher" :-)

Inviato

Ebay sta diventando un disastro. Io ormai mi rivolgo solo a 5 fidati "pusher" :-)

E fai solo bene

Awards

Inviato

io su ebay ho pochi venditori salvati e sono quasi tutti commercianti che conosco personalmente

Awards

Inviato

Bravi Ragazzi, anche su Ebay acquistate esclusivamente dai venditori seri e affidabili, meglio se conosciuti.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.