Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Anche se con un giorno di ritardo volevo farti tanti auguri per il tuo compleanno :clapping: :clapping: :buoncompleanno:

Domani colazione pagata per tutti quelli della zona :yahoo::yahoo::yahoo:

Modificato da borbone
  • Mi piace 1

Inviato

Con colpevole ritardo ti faccio gli auguri anche io.

Auguri, Raffaele

Inviato

Auguri posticipati Francesco!!!

Che figura... :blush:

Grazie a Borbone per averlo ricordato, così almeno cerco di provvedere!

Inviato

Un "ragazzo" con un anno in più ... Auguri

• Mi piace 1

Inviato

Auguri Duosiciliani :D

Inviato

Non ne sapevo nulla, AUGURONI di mille di queste medaglie, ehm, pardon, di mille di questi giorni! :)

Inviato

Agli auguri di buon compleanno unisco una domanda: se una misteriosa Fata Turchina ti chiedesse che regalo numismatico vorresti ricevere, quale sarebbe la tua risposta?

Inviato

Agli auguri di buon compleanno unisco una domanda: se una misteriosa Fata Turchina ti chiedesse che regalo numismatico vorresti ricevere, quale sarebbe la tua risposta?

Grazie di cuore a tutti per gli auguri postumi! Grazie di vero cuore amici. Caro Paolo, ho capito dove volete arrivare, a breve vi farò avere la mia lista dei regali desiderati così potrete fare una colletta e comprarmi una bella medaglia in qualche prossima asta. :rofl:

Inviato

E vabbè Vittorio, son ragazzi, lasciali fare! :blum:

Ah, ma il mio infatti non voleva essere un rimprovero o un appunto.

Era solo un modo per sottolineare il fatto che tu sei (giustamente) oggetto di attenzione nel forum.

:good:

Inviato

Scusami Francesco e auguri in ritardo anche da parte mia! :beerchug:

Awards

Inviato

Ho letto solo ora la discussione.......e anche se in ritardo non voglio farti mancare i più sinceri Auguri da parte mia "Caro Maestro"

Buon Compleanno !!

Inviato

Caro Francesco auguri di nuovo :D

Francè purtroppo per noi per le medaglie che vuoi tu manco se facciamo una colletta riusciamo a prendertele :P

Gaetano

Inviato

Auguri anche da parte mia :)

Saluti

Inviato

Forza Francesco un anno in più non pesa auguroni :rofl:

Inviato

Non mi collego da molti giorni, auguri anche da parte mia e scusa il ritardo :)

Inviato

Negli ultimi tempi non partecipò più alla vita del forum e quindi non ho visto questa discussione . Auguri anche da parte mia

Awards

Inviato

Purtroppo in ritardo. :(

ma Auguri!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.