Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Anche se con un giorno di ritardo volevo farti tanti auguri per il tuo compleanno :clapping: :clapping: :buoncompleanno:

Domani colazione pagata per tutti quelli della zona :yahoo::yahoo::yahoo:

Modificato da borbone
  • Mi piace 1

Inviato

Con colpevole ritardo ti faccio gli auguri anche io.

Auguri, Raffaele

Inviato

Auguri posticipati Francesco!!!

Che figura... :blush:

Grazie a Borbone per averlo ricordato, così almeno cerco di provvedere!

Inviato

Un "ragazzo" con un anno in più ... Auguri

• Mi piace 1

Inviato

Auguri Duosiciliani :D

Inviato

Non ne sapevo nulla, AUGURONI di mille di queste medaglie, ehm, pardon, di mille di questi giorni! :)

Inviato

Agli auguri di buon compleanno unisco una domanda: se una misteriosa Fata Turchina ti chiedesse che regalo numismatico vorresti ricevere, quale sarebbe la tua risposta?

Inviato

Agli auguri di buon compleanno unisco una domanda: se una misteriosa Fata Turchina ti chiedesse che regalo numismatico vorresti ricevere, quale sarebbe la tua risposta?

Grazie di cuore a tutti per gli auguri postumi! Grazie di vero cuore amici. Caro Paolo, ho capito dove volete arrivare, a breve vi farò avere la mia lista dei regali desiderati così potrete fare una colletta e comprarmi una bella medaglia in qualche prossima asta. :rofl:

Inviato

E vabbè Vittorio, son ragazzi, lasciali fare! :blum:

Ah, ma il mio infatti non voleva essere un rimprovero o un appunto.

Era solo un modo per sottolineare il fatto che tu sei (giustamente) oggetto di attenzione nel forum.

:good:

Inviato

Scusami Francesco e auguri in ritardo anche da parte mia! :beerchug:

Awards

Inviato

Ho letto solo ora la discussione.......e anche se in ritardo non voglio farti mancare i più sinceri Auguri da parte mia "Caro Maestro"

Buon Compleanno !!

Inviato

Caro Francesco auguri di nuovo :D

Francè purtroppo per noi per le medaglie che vuoi tu manco se facciamo una colletta riusciamo a prendertele :P

Gaetano

Inviato

Auguri anche da parte mia :)

Saluti

Inviato

Forza Francesco un anno in più non pesa auguroni :rofl:

Inviato

Non mi collego da molti giorni, auguri anche da parte mia e scusa il ritardo :)

Inviato

Negli ultimi tempi non partecipò più alla vita del forum e quindi non ho visto questa discussione . Auguri anche da parte mia

Awards

Inviato

Purtroppo in ritardo. :(

ma Auguri!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.