marco.lenti Inviato 23 Aprile, 2013 #1 Inviato 23 Aprile, 2013 la moneta, ha un diametro di 19 mm e, come si vede anche se non proprio nitidamente, al dritto ha l'immagine a mezzo busto di un personaggio religioso con in testa il classico copricapo dei cardinali e al rovescio le chiavi decussate. Nella legenda c'è quanto segue: D/ + BALDHVVINUS + R/ +ARCHIEP S TREVEN Mi è stata già data una prima risposta ma vorrei se possibile avere ulteriori notizie. Grazie.
profausto Inviato 23 Aprile, 2013 #2 Inviato 23 Aprile, 2013 non si vede nulla"" devi mettere foto leggibili altrimenti si va sul generico..... :nea: :whome: prova a confrontarla con questa http://www.mcsearch.info/record.html?id=286736
antoniok Inviato 23 Aprile, 2013 #3 Inviato 23 Aprile, 2013 aspettando gli esperti (la foto,essendo sfocata non aiuta!) ti indirizzerei per stato pontificio viste le chiavi Awards
antoniok Inviato 23 Aprile, 2013 #4 Inviato 23 Aprile, 2013 profausto perdonami non avevo ancora visto la tua risposta mi sono sovrapposto :blush: Awards
profausto Inviato 23 Aprile, 2013 #5 Inviato 23 Aprile, 2013 profausto perdonami non avevo ancora visto la tua risposta mi sono sovrapposto :blush: non preoccuparti ! :pardon:
profausto Inviato 23 Aprile, 2013 #6 Inviato 23 Aprile, 2013 (modificato) è una monetazione molto "ostica" quindi necessita di dettagli certi.......in attesa che ci posti una immagine decente, prova a confrontarla con questa dovremmo esserci... :nea: 1286. TrierBalduin v Luxemburg 1307-54sterling (19 mm), no datemitered facing bust / crossed keysTrier mintBALDEWINVS / ARCHIEP TREVOR Modificato 23 Aprile, 2013 da profausto
TIBERIVS Inviato 23 Aprile, 2013 #7 Inviato 23 Aprile, 2013 (modificato) Gentile Marco Lenti, trovo il tuo comportamento poco corretto nei confronti dei forum, ed in particolare a tutti quelli che ti hanno dato delle risposte. Il 3 aprile hai già postato una discussione per la stessa moneta, avendo molteplici risposte: http://www.lamoneta.it/topic/104855-identificazione-moneta-con-chiavi-decussate/#entry1193348 ora apri una nuova discussione sulla stessa moneta accampando la motivazione: Mi è stata già data una prima risposta ma vorrei se possibile avere ulteriori notizie. Grazie. quando semplicemente potevi ripartire dalla precedente (pensa se tutti quelli che vogliono un parere su una moneta aprissero due e più discussioni sempre sulla stessa moneta!), ultima critica, richiedi altre informazioni ( le precedenti forse non di hanno soddisfatto), però tu non ti degni di postare una foto migliore, riproponi la precedente alquanto scadente! saluti e buona notte. TIBERIVS Modificato 23 Aprile, 2013 da TIBERIVS 5
profausto Inviato 23 Aprile, 2013 #8 Inviato 23 Aprile, 2013 (modificato) Grazie TIBERIVS per aver messo a fuoco le due discussioni che mi sono sfuggite. ( haime'.... :nea: ) e pensare che avevo già precedentemente biasimato il comportamento di questo utente. ! Vabbè ...... ho perso tempo..! e ci sapremo regolare.... Modificato 23 Aprile, 2013 da profausto
petronius arbiter Inviato 24 Aprile, 2013 #9 Inviato 24 Aprile, 2013 Chiudo la discussione invitando l'utente marco.lenti a proseguire nell'altra quando sarà in possesso di foto migliori, come da più parti richiestogli. petronius.
Risposte migliori