Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera a tutti dal gatto,

ho notato che in questo quartaro vi sono tre pallini vicino ad un estremo della croce. Ho cercato sul sulle schede ma non ho trovato corrispondenza, o almeno, se c'era mi è sfuggita. Non ho capito coma mai ci sia quel simbolo e neppure sono sicuro che si tratti di un quartaro di terzo tipo.

Cosa ne pensate? Grazie mille per ogni suggerimento

Ciao

post-31474-0-79829600-1366746128_thumb.j

post-31474-0-55764200-1366746132_thumb.j

Inviato

forse così si nota meglio

post-31474-0-23714100-1366746582_thumb.j

Inviato

grazie mille dizzeta! bhe si la monetina è piuttosto malconcia ma si potrebbe ancora pulire, io non saprei come ottenere buoni risultati senza rovinarla. Da foto è anche più brutta mentre dal vivo è più presentabile comunque. Quale potrebbe essere il suo valore numismatico?

Inviato

Beh, come riferimento hai l'Asta di Varesi di quell'esemplare SPL che è partito con base 80 euro ed è stato aggiudicato a 100 euro (lotto 1203 asta 54 del 1971172009)

Awards

Inviato

ho capito, grazie. ma dalle schede non visualizzo le offerte in asta perchè dice che devo avere almeno 20 passaggi...non sono per nulla pratico infatti non so cosa siano i passaggi...come faccio per la prossima volta?

Inviato

Per avere l'accesso ai risultati d'asta devi aver inserito almeno 20 passaggi o un certo numero di immagini di monete ...ci sono altri che ti sanno spiegare meglio di me ...comunque nel frattempo se hai domande che riguardano la zecca di Genova chiedi ...un po' di dati ce l'ho da consultare.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

grazie mille dizzeta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.