Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti, vorrei chiedervi un parere su questa moneta, so che dalle foto non si puo' mai dire se è autentica o meno... cmq, come vi sembra? Lo stato di conservazione? qFDC ? La vorrei acquistare dato che è un pezzo per me mancante, posso arrivare a pagarla sui 20/25 euro? o è un po' troppo?

Vi ringrazio in anticipo per il prezioso aiuto! :P

f0_1_b.JPG

b7_1.JPG

Ps ho chiesto se ha dei colpetti laterali, sono in attesa di risposta...

Inviato

Bella moneta, originale e ottimamemnte conservata, il prezzo di 20-25 Euro sarebbe più che adeguato :rolleyes:

Ciao, RCAMIL B)

Inviato

Non è un FDC ma sicuramente molto bella SPL.

Inviato

E' uno SPL. Il prezzo va bene, se ti manca prendila.

Ciao

Inviato

Anche a me sembra SPL, la foto è un po' piccola però

Inviato

Grazie a tutti per i consigli dati!

Provero' ad aggiudicarmela per quella cifra! Anche se il Gigante per lo SPL la valuta 30 Euro, speravo di poterla pagare un po' meno... :unsure:

Nonostante collezioni solo Pio IX (da non molto tempo..) devo dire che è sempre difficile rendersi conto del andamento esatto del mercato, ho notato che ogni canale( Aste on-line, Negozianti e dai catologhi delle varie aste) ha un po' i suoi "canoni" di valutazione spesso contrastanti l'uno con l'altro...

Grazie ancora a tutti per il prezioso aiuto, spero di poter "approfittare" nuovamente di questo forum per altri aiuti e consigli! :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.