Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,ho iniziato una nuova discussione anche se dell'argomento se ne è già parlato ampiamente in questo forum.

Ho voluto soltanto cogliere l'occasione per esprimere la mia soddisfazione nell'aver finalmente finito di leggere questo interessante libro scritto dal Sig.Luppino.

Mi è piaciuto molto non solo dal punto di vista tecnico,ma anche dal punto di vista umano col quale l'autore ha voluto redigere il libro.

Complimenti ancora e speriamo che si continui su questa strada,la numismatica ed i veri appassionati di collezionismo hanno bisogno di queste certezze per fare in modo che la loro passione non si affievolisca a causa di determinati comportamenti che non rispecchiano affatto ciò che questa materia vuole comunicarci.

Grazie ancora e a presto :)

• Mi piace 1

Guest utente3487
Inviato

Ricordati che è un libro "maledetto" :blum: :blum:

della serie: nell'ambiente preistorico brontosaurico non se ne deve parlare...volevano anche farlo sequestrare...non ci sono parole...nemmeno sotto la Russia di Stalin :crazy:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.