Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

è difficile giudicare, gran parte della moneta è sfuocata. potrtesti dirci quanto pesa, per iniziare.

Inviato (modificato)

Circa 1 etto scarso. E' sottopeso, ma potrebbe tranquillamente essere una delle ultime pre sestantali.

Modificato da Graccanvs

Inviato

La prima impressione non è malvagia.

Non si potrebbero avere delle foto migliori?

Inviato

Visto così sembra buono...se glie la fai posta delle foto migliori!!! ;)

Inviato

Io non sono molto allenato, quindi è probabile che stia sbagliando, ma al d/ vedo una strana bolla in primo piano, e poi una sotto e un'altra ancora nell'occhio, nn so se è un effetto dovuto allo scanner

Vediamo cosa dicono gli altri

Inviato

Io direi che è una riproduzione, perchè la patina sembra quella tipica delle riproduzioni da bancarella, se comunque puoi mettere una foto migliore è meglio.

Inviato

Sebbene le foto siano sfuocate, c'è comunque qualcosa che non mi convince... La patina sembra tipica dei falsi da bancarella... Bisognerebbe avere una foto migliore per vedere se ci sono altre bolle... Si può sapere il peso preciso e il diametro?

Inviato (modificato)

Attorno ai 95 grammi circa. il diametro circa 5 cm.

Non ci sono bolle al dritto, ce n'è qualcuna al rovescio.

Modificato da Graccanvs

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.