Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quanto vale a catalogo un 120 grana 1788 BB pieno? Purtroppo non ho un catalogo sottomano per verificarlo.

Possiedo questa moneta ma vorrei scambiarla con un 120 grana 1798 o 1796 che possiede un mio amico ma che è in condizioni SPL pieno.

Inviato

Quanto vale a catalogo un 120 grana 1788 BB pieno? Purtroppo non ho un catalogo sottomano per verificarlo.

Possiedo questa moneta ma vorrei scambiarla con un 120 grana 1798 o 1796 che possiede un mio amico ma che è in condizioni SPL pieno.

Le piastre di Ferdinando IV degli anni '80 del XVIII secolo (specialmente la 1788 e 1789) sono difficilissime da trovare in bella conservazione e senza graffi deturpanti.

Inviato

dovresti mostrarci le foto della tua moneta e poi sapremmo meglio consigliarti

• Mi piace 1

Inviato

vi ringrazio delle risposte ma a seguito di un imprevisto è saltato l'accordo con il mio amico e la mia richiesta non è più necessaria, potete anche chiudere la discussione

Inviato

Però ora la moneta la vogliamo vedere :P

Inviato (modificato)

vi ringrazio delle risposte ma a seguito di un imprevisto è saltato l'accordo con il mio amico e la mia richiesta non è più necessaria, potete anche chiudere la discussione

Ok, quindi a quanto pare un BB pieno ti ha fatto andare a vuoto.

Modificato da francesco77

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.