Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera al forum,

Ho questa moneta che non riesco ad identificare, credo che sia del Regno di Napoli o di Sicilia? Il re raffigurato credi sia Filippo II.

Chiedo gentilmente a voi più esperti di darmi un aiuto più informazioni possibili.

GRAZIE

post-34288-0-70957800-1366651450_thumb.j

post-34288-0-87701600-1366651461_thumb.j

Inviato

riguarda il catalogo sotto filippo IV , si vede parte della data che inizia con 16 il che esclude filippo II

napoli e` corretta come zecca

se non la trovi te la identifichiamo dopo

Inviato

Grazie ragazzi,

Per Rick non ho un catalogo ma ho il world coins , dovrebbe essere nella sezione Regno di Napoli e Sicilia al km61?

Per Layer dove si intravede questo 1? o meglio dove sulla moneta dovrebbe essere la data?

Grazie

Inviato

dove sta il ritratto

si legge IPP . I I I I . R . 1 6 3 1

metà 3 e metà 1 in realtà

Awards

Inviato

Secondo voi dandogli un grado di conservazione su che livello siamo? ed eventuale valore economico

Grazie

Inviato (modificato)

moneta difficile, è vero che è rara, ma è anche vero che c'è poca domanda... credo intorno ai 20 euro se trovi l'appassionato

Modificato da Layer1986
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.